Beautiful: Ridge Forrester perplesso, ecco cosa pensa di Brooke Logan

Thorsten Kaye: "Ma che diamine sta succedendo?"

Gossip Beautiful l’attore Thorsten Kaye svela alcuni particolari sui personaggi della soap americana. Ecco cosa pensa Ridge di Brooke Logan e Eric Forrester.

Gossip Beautiful Thorsten Kaye, il nuovo Ridge Forrester della soap americana, manifesta la sua confusione sul personaggio che interpreta. L’attore si dichiara perplesso sul cambiamento improvviso della matrigna, con la quale prima aveva un forte contrasto ed adesso sembra suscitarle interesse. L’attore stesso in certi momenti si domanda “Ma che diamine sta succedendo?“. Kaye sostiene di interpretare in ogni caso un personaggio che non ha una stabilità sentimentale.

ridge forrester, beautiful, thorsten kaye, gossip beautiful,
Gossip Beautiful Thorsten Kaye è il nuovo Ridge Forrester

Infatti non crede che Ridge possa sposarsi e prende sul serio tale impegno così come non crede che possa provare interesse verso la sua matrigna.

Gossip Beautiful: ecco cosa pensa Thorsten Kaye di Katherine Kelly Lang

Gossip Beautiful l’attore che interpreta Ridge Forrester elogia notevolmente Katherine Kelly Lang, che interpreta Brooke Logan.

ridge forrester, beautiful, thorsten kaye, gossip beautiful,
Gossip Beautiful Ridge Forrester e Brooke Logan

Nell’intervista a Michael Fairman Thorsten Kaye afferma: “Lei è più bella ora che trent’anni fa, non so come sia possibile, oggi è al massimo del suo sex appeal. Io non sento il problema di dover impersonare qualcuno che è stato interpretato prima da un altro. Forse ce lo ha lei ma, se così fosse, non mi ha mai dato modo di pensarlo, è una professionista”.

Inoltre si dimostra particolarmente legato a John McCook che interpreta Eric Forrester. Nonostante all’interno della soap americana il loro non è un rapporto amorevole, afferma: “Meglio azzuffarsi che piuttosto non lavorare insieme”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui