Beatrice Valli è ormai arrivata agli sgoccioli della sua terza gravidanza
La ex uomini e donne viene attaccata sul noto social Instagram per essere mamma di tre figli a soli 25 anni. Mentre i fan aspettano con ansia la notizia del parto e l’arrivo della piccola Azzurra, c’è qualcuno sul web che invece si dedica alle critiche ed attacca la futura neo mamma. Beatrice Valli è mamma di Alessandro, avuto dalla precedente relazione con Nicolas Bovi e Bianca avuta dall’attuale compagno Fantini.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, senza peli sulla lingua, ha dichiarato che determinate polemiche non hanno alcun senso. Mentre sul suo profilo Instagram ha scritto: “Mi sembra assurdo che nel 2020 ci siano ancora persone che criticano su cose belle e riescono a trovare del marcio su cose belle, come fare i figli”.
Incinta del terzo figlio, Beatrice Valli è stata attaccata su Instagram per il primo figlio
L’ex tronista si è anche dichiarata fiera di aver costruito una famiglia allargata ma stabile e con dei principi. Beatrice ha avuto il primo figlio a 17 anni. L’influencer ha infatti dichiarato: “L’importante è prendersi le proprie responsabilità”.
La Valli continua poi il suo sfogo affermando che non è stato facile diventare mamma così giovane, ma che dalla prima volta che ha tenuto in braccio il suo primogenito, ha capito di essere pronta a fare la mamma.