Beatrice Valli, dopo le critiche torna il sereno con i fan

Beatrice Valli a breve mamma: gravidanza serena per lei.

Da tempo siamo a conoscenza dello stato di dolce attesa di Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza è molto attiva sui social e, spesso, è stata bersagliata dai fan per alcune sue dichiarazioni molto particolari.

Gossip: Qualche tempo fa, Beatrice Valli ha fatto scalpore per un suo commento. Ha rivelato sui social, infatti, di avere intenzione di tornare subito nella sua splendida forma, una volta partorito. La frase ha fatto indignare non poco i fan, che l’hanno letteralmente sommersa di critiche su Instagram. Adesso, Beatrice mette tutti a tacere con un nuovo scatto.

Beatrice Valli, lo scatto col pancione fa discutere: cos’ha combinato la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Dopo le critiche, torna il sereno tra Beatrice Valli e i suoi fan. Su Instagram, infatti, la ragazza ha da poco pubblicato uno scatto che è piaciuto tantissimo ai suoi follower, tale da raggiungere oltre 150.000 like in poche ore. La ragazza si è decisamente fatta perdonare per l’uscita che ha avuto sui social qualche giorno fa.

Nella foto in questione, Beatrice Valli appare completamente nuda in una vasca da bagno. Il suo corpo è interamente coperto di fiori colorati. Si vede benissimo il pancione della ragazza e l’espressione del viso è assolutamente sorridente.

“Birth through the flowers ??”, scrive Beatrice Valli. Tanti i complimenti da parte dei suoi numerosissimi follower, che davvero hanno gradito moltissimo lo scatto. “Rappresenti la felicità nel periodo più bello per una donna”, le scrivono.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui