Gossip Uomini e Donne, Cristian e Tara al Grande Fratello Vip?

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto al GF Vip?

Secondo indiscrezioni di gossip, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sarebbero pronti a sbarcare, come concorrenti, nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Gossip news ultime notizie Cristian e Tara andranno al Grande Fratello Vip 2? La coppia, conosciutasi e formatasi nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sarebbe pronta a partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Sono molti i fan che desiderano rivederli in televisione ed il ritorno del programma condotto da Ilary Blasi potrebbe essere la volta buona. Cristian e Tara non si fanno vedere più sul piccolo schermo dallo scandalo che li ha resi protagonisti durante il trono di Lucas Peracchi. I due, perciò, non hanno partecipato neanche alle puntate speciali di Uomini e Donne.

cristian e tara, Tara Gabrieletto, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, uomini e donne, gossip, gossip news,
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto al Grande Fratello Vip 2?

Gossip Uomini e Donne Cristian e Tara al Grande Fratello Vip 2: gli indizi che fanno la prova

Pare proprio che Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, o uno solo dei due, parteciperanno al Grande Fratello Vip 2017. Secondo le ultime indiscrezioni Tara Gabrieletto sarebbe stata scelta per partecipare ad un reality, che potrebbe essere proprio quello condotto dalla moglie dell’ormai ex calciatore e capitano della Roma Francesco Totti, che nel mese di maggio poco dopo la sua ultima partita ha fatto un commovente discorso di addio.

Al momento, si tratta solamente di voci di corridoio; la cosa certa è che il Grande Fratello Vip tornerà nel mese di settembre. L’ultima edizione del programma ha avuto un grande successo di pubblico e la finale è stata seguita da ben cinque milioni di telespettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui