I programmi tv di stasera in TV 23 agosto 2017

I programmi tv di questo nuovo mercoledì sera sono prestabiliti tra Rai e Mediaset. Ed eccoli svelati

I programmi tv di Stasera in Tv 23 agosto 2017.

Programmi tv: Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi in televisione in prima serata. In programma SuperQuark, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del mercoledì sera. Ci addentriamo nella metà di questa penultima settimana di agosto. L’estate sta per volgere al passo finale e si infittisce anche la programmazione televisiva che aprirà i battenti prossimamente per la nuova stagione su tanti fronti. Ma, nel frattempo, spuntano determinati programmi tv a ravvivare la serata di questa.

programmi, tv, programmi tv, Liverpool-Hoffenheim, Champions League, programmazione televisiva, 23 agosto 2017, stasera in tv, 23 agosto,
Programmi tv stasera in tv Canale 5 Liverpool-Hoffenheim Champions League

Cosa guardare stasera in tv? Ecco cosa offre il mercoledì in prima serata sulle reti Mediaset e Rai dal punto di vista della programmazione televisiva.

Programmi tv oggi 23 agosto

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv di oggi mercoledì 23 agosto 2017. Questa sera in tv ultima puntata ufficiale di SuperQuark. Piero Angela ci accompagnerà alla scoperta del mondo nell’ultimo appuntamento in onda su Rai 1. Su Rai 2, invece, andranno in onda altri due episodi della serie tv tedesca Squadra Speciale Cobra 11. Si chiameranno Saluti da Mosca e Rapina ad alta velocità.

Programmi tv da guardare in tv stasera

Rai 3 trasmetterà il film austriaco datato 1958 Sissi il destino di un’Imperatrice. Su Rete 4 in onda un film francese un po’ più recente, datato 2016. Si chiama Delitto in Provenza ed è frutto del lavoro del regista Claude-Michel Rome. Canale 5 continua nel solco della tradizione da mercoledì sera: in onda la partita di calcio Liverpool-Hoffenheim, valida per il preliminare di Champions League.

Su Italia 1 appuntamento con lo spettacolo musicale di Battiti Live dal palco di Melfi, in provincia di Potenza. Penultima tappa dell’evento dell’estate condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Sul palco si alterneranno artisti come Francesco Gabbani, Ermal Meta, The Kolors e tanti altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui