Stasera in tv: cosa vedere lunedì 8 maggio 2017 i programmi tv di oggi

Ecco cosa guardare stasera in tv tra i programmi proposti da Rai e Mediaset per il lunedì sera

Stasera in Tv lunedì 8 maggio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del lunedì sera. In programma Selfie – Le cose cambiano, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del lunedì sera. Trascorso il weekend, è tempo di proiettarci ad un altro inizio di programmazione televisiva. Stasera in tv è previsto un nuovo inizio sotto il profilo dei programmi tv in programma. Di qui alle prossime settimane. Cosa guardare stasera in tv? Il lunedì 8 maggio 2017 sera propone il ritorno tanto atteso in tv di Simona Ventura, dopo l’apparizione ad Amici 2017 il Serale in veste di giudice.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv,
Simona Ventura

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 8 maggio 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del lunedì sera 8 maggio 2017. In primo piano l’inizio della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano. Il programma tv condotto da Simona Ventura attesissimo per la serie di novità che porterà con sé all’interno del rinnovato cast.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv,
simona ventura

Stasera in Tv, tra queste, anche e soprattutto, la presenza di Belen Rodriguez nel ruolo di inviata. Rai 1, invece, risponderà con la proiezione di una miniserie tv all’italiana ambientata nella Sicilia dei primi anni 70, Maltese- Il romanzo del commissario. Ispirata al Commissario Montalbano. Su Rai 2 in onda un nuovo appuntamento con la serie tv americana Hawaii Five-0.

Torna anche Report su Rai 3 con i suoi approfondimenti giornalistici a sfondo sociale. Rete 4 manderà in onda un nuovo appuntamento con il programma di attualità politica e sociale condotto dal giornalista Paolo Del Debbio, Quinta Colonna. Italia 1 trasmetterà in prima serata il film The A-Team.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui