Fanny Neguesha stuzzica il gossip: riflettori puntati sulla venere nera!

Fanny Neguesha baciata dal sole a Miami. E Mario?

Il gossip di oggi spettegola su Fanny Neguesha. La fidanzata di Mario Balotelli si trova a Miami e si è resa protagonista di un video particolare.

Il gossip di oggi spettegola su Fanny Neguesha. La modella 26enne si mostra al pubblico in tutta la sua bellezza. Stavolta ha fatto parlare di sé attraverso un video a rallentatore, pubblicato sul celebre social network nel suo profilo ufficiale. Si tratta di un video che ha fatto molto discutere e che ha incantato i suoi numerosissimi follower.

gossip, fanny neguesha, gossip news,
Gossip news Fanny Neguesha a Miami

Gossip news Fanny Neguesha fa girare la testa. Gli scatti e il video da Miami diventano virali

Immortalata su Instagram senza il suo compagno Mario Balotelli, Fanny nelle foto in questione si trova a bordo di una piscina. Sorseggia delicatamente un rinfrescante drink. Indossa un costume intero di colori vivaci, che lascia ben poco all’immaginazione, soprattutto riguardo alla parte di dietro, in cui appare un sensualissimo tanga.

gossip, fanny neguesha, gossip news,
Gossip news Fanny Neguesha

Nel giro di poche ore, il video a rallentatore ha totalizzato oltre 150.000 visualizzazioni e tantissimi commenti, soprattutto di maschietti. La ragazza nel video appare a rallentatore, in alcune mosse molto provocanti e sorrisi sexy, che hanno acceso visibilmente il web.

La bollente esibizione piacerà al calciatore Mario Balotelli? Oppure ne sarà geloso? Nel frattempo Fanny Neguesha si fa baciare dal sole e si rilassa totalmente in piscina, coccolata da tutti i suoi fan che le fanno numerosi complimenti. Il gossip continua…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui