Malore per Fabrizio Frizzi colpito da lieve ischemia celebrale mentre registrava L’Eredità. Ricoverato d’urgenza all’ospedale Umberto I di Roma

Ultime news: Fabrizio Frizzi, 59 anni, un improvviso malore, (ischemia celebrale) ieri mentre era alle prese con la registrazione della puntata de L’Eredità. Il conduttore, immediatamente ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma, non sarà a fare compagnia ai telespettatori quindi sui teleschermi di Rai1. E infatti la puntata di oggi è stata sostituita da Don Matteo 9. Fabrizio Frizzi è stato colpito da un’ischemia lunedì pomeriggio negli studi della Dear mentre lavorava per la registrazione della puntata del quiz L’eredità. Tempestivo è stato subito il trasporto all’ospedale Umberto I, dove è corsa tempestiva la moglie Carlotta Mantovan. Le sue condizioni, di cui hanno parlato in un comunicato di Viale Mazzini, sembrano stazionarie. Gli amici hanno ovviamente detto che sarà sottoposto a tutti gli accertamenti, ma il peggio per fortuna è passato.

Fabrizio Frizzi, malore, ricoverato, ischemia, umberto I, news, ultima ora,
Fabrizio Frizzi: ultima ora

Fabrizio Frizzi colto da malore e ricoverato d’urgenza, esattamente come accadde a Lamberto Sposini

Ultima ora: “Forza Fabrizio!”, Lamberto Sposini ha voluti incoraggiare l’amico Frizzi perchè reduce da un episodio simile. Anche lui fu colpito da malore, e così con queste parole Lamberto Sposini ha voluto dare tanta forza e tanto affetto l collega Fabrizio. Un episodio simile riguardò infatti l’ex giornalista, quando nel 2011, Lamberto fu vittima di un ictus arrivato durante le riprese de La Vita in Diretta. Sposini ha condiviso il suo messaggio di sostegno sui profili social, proprio con una foto del presentatore. Fabrizio Frizzi è attualmente ricoverato presso il Policlinico Umberto I di Roma, dove sono in corso tutti gli accertamenti del caso. Le sue condizioni, a prima vista,  non sarebbero gravi. Dopo aver dato l’informazione spiacevole attraverso un tweet, la Rai torna a fare dichiarazioni sulla propria punta di diamante. “Abbiamo parlato e scherzato”, ha detto il Direttore Generale Mario Orfeo all’uscita dall’ospedale.

Fabrizio Frizzi

Fabrizio è un personaggio davvero benvoluto dal pubblico, ricordando che la sua carriera ha avuto inizio proprio in Rai con la tv dei ragazzi nella trasmissione Il barattolo nel 1980. Tanti sono stati i programmi onorati della sua presenza, da Scommettiamo che? a Europa Europa al pre serale Luna park alla maratona benefica Tele-thon, per cui è sempre in prima linea.

Ha condotto per quindici anni Miss Italia, e proprio durante il concorso nel 2002 conobbe la sua attuale moglie da cui ha avuto la figlia Stella, nata nel 2013. E’ anche doppiatore dei film d’animazione Toy Story e di Cars. Facciamo un in bocca al lupo per una pronta guarigione a Fabrizio Frizzi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here