Temptation Island 2017 news nel cast Clarissa Marchese e Asia Nuccetelli?

Asia Nuccetelli, provocazioni in vista di Temptation Island.

Temptation Island 4 è in arrivo per la prossima estate 2017. Sono già fioccati alcuni nomi nel cast. Le news della nuova edizione: Filippo Bisciglia conduttore…

Temptation Island 2017: ecco alcuni nomi che potrebbero far parte del cast della nuova edizione del programma tv. Il regolamento ormai è noto. Le coppie che abitano l’isola dovranno resistere a particolari tentazioni. L’estate non è di sicuro la stagione migliore per una coppia per essere fedele. Proprio per questo motivo, Temptation Island tornerà d’estate e ci sarà da divertirsi di sicuro.

Asia Nuccetelli 2017

Temptation Island, Asia Nuccetelli e Andrea Damante protagonisti? E Giulia De Lellis?

Già avevamo parlato della possibilità che alla quarta edizione di Temptation Island ci fossero i Damellis, ovvero la coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante. I noti volti di Uomini e Donne, però, potrebbero dover fare i conti con la presenza di Asia Nuccetelli. Il triangolo non è nuovo al mondo dello spettacolo: già ai tempi del Grande Fratello Vip, la provocante figlia di Antonella Mosetti aveva tentato di sedurre Andrea Damante, scatenando l’ira di Giulia De Lellis.

Gossip news, Clarissa e Federico, Clarissa Marchese, Clarissa Marchese matrimonio, nozze, Federico Gregucci,
Federico Gregucci e Clarissa Marchese 2016

Tra le altre coppie che potrebbero partecipare, direttamente da Uomini e Donne, si annovera la possibile presenza di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, nonché la possibilità di vedere sull’isola delle tentazioni anche Riccardo e Camilla. Cosa succederà nella prossima edizione di Temptation? Ci sarà Asia Nuccetelli a dar noia alla coppia formata da Damante e dalla De Lellis? Per saperlo, è necessario aspettare ancora un po’.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui