Asia Argento volta pagina e manda in tilt il gossip: ecco perchè!

L'attrice e regista italiana Asia Argento sconvolge il mondo del gossip dopo l'ultimo avvistamento con l'ex marito. Si tratta di un ritorno di fiamma?

Asia Argento manda letteralmente in tilt il gossip

Asia Argento, Gossip: dopo l’ultimo avvistamento mano nella mano con lo chef Anthony Bourdain, ecco che salta fuori lui… L’altro amore. Asia Argento rappresenta una delle attrici italiane più richieste nel panorama cinematografico internazionale. Almeno fino a qualche anno fa era così. Attualmente, invece, l’attrice e regista italiana preferisce, inconsapevolmente, finire sui giornali di cronaca rosa.

Asia Argento, Gossip, Gossip News, Notizie Gossip, Ultime Notizie Gossip, Asia Argento e Michele Civetta,
Gossip

Sul settimanale Diva e Donna, per la precisione. Lo stesso che ha smascherato Asia Argento in compagnia del suo ex marito. Mano nella mano.

Ritorno al passato: bye bye Anthony Bourdain?

Gossip: Asia Argento e Michele Civetta di nuovo insieme? Gli ex marito e moglie appaiono piuttosto affiatati stando alle foto esclusive pubblicate dal settimanale Diva e Donna. Si baciano addirittura per strada in giro per Roma. Segno che qualcosa è rimasto, nonostante la separazione datata tre anni fa.

Asia Argento, Gossip, Gossip News, Notizie Gossip, Ultime Notizie Gossip, Asia Argento e Michele Civetta,
Gossip

Ricordiamo che i due stanno lavorando insieme allo stesso progetto cinematografico, “The Executrix” di cui lui è regista mentre lei ne è protagonista. Ora alimentano il gossip al di fuori del cinema. Ritorno di fiamma in vista per mamma e papà di Nicola Giovanni? In fondo entrambi ci hanno abituato agli effetti cinematografici sensazionali. Può accadere anche in questo caso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui