Tempesta D’amore puntate prossime dal 26 al 1 luglio anticipazioni

William rischia grosso

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate dal 26 al 1 luglio 2017.

Tempesta D’amore le anticipazioni della prossima settimana. David scopre di essere il padre che Tina aspetta. Che cosa succederà? Anticipazioni Tempesta D’amore puntate dal 26 al 1 luglio 2017. La polizia sta per incastrare Oskar. David inoltre ha scoperto di essere il padre del bambino che porta in grembo Tina. Tra Adrian e William c’è l’ennesimo scontro e quest’ultimo riporta una ferita al ginocchio, per cui decide di andare in ospedale.

Anticipazioni Tempesta D’amore dal 26 al 1 luglio 2017

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate dal 26 al 1 luglio 2017. La situazione di William è peggiore rispetto al previsto, il ragazzo deve essere operato e Clara cerca di dargli sostegno morale. Charlotte soffre per il tradimento di Nils e per la fine della loro relazione. William e Adrian cercano di chiarire e quest’ultimo vorrebbe cedergli metà delle azioni soprattutto dinanzi all’ipotesi che William non potrà più fare sport.

Oskar non vuole costituirsi anche se sarebbe la cosa giusta da fare. Tina intanto decide di confessare a David la verità riguardo la sua paternità. Nils non vuole che la sua relazione con Natascha venga scoperta e fa il possibile affinché ciò non avvenga.

Charlotte è disperata, soffre molto.

Anticipazioni delle puntate dal 26 al 1 luglio 2017. Charlotte vorrebbe comunque ritornare con nils, sarebbe pronta a perdonarlo. Disperata si reca al cimitero e piange sulla tomba di Julius. Saskia seduce Werner per ottenere del denaro di cui ha bisogno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui