Brittny Ward come Emily Ratajkowski

Gossip sulla splendida Brittny Ward, la compagna del pilota della Formula 1, la modella sfoggia un topless da urlo su Instagram

Brittny Ward show

Brittny Ward modella e compagna del pilota di Formula 1 Jenson Button, sfoggia un bikini da urlo. Si scaldano i motori e non solo dalle parti di casa Button, dove la fidanzata del pilota, visto il caldo rovente, resta in topless coprendosi il seno appena con le mani. La favolosa modella sa di certo come scaldare il cuore del suo campione, il pilota della Formula 1 ma anche i suoi followers, dopo gli ultimi scatti condivisi su Instagram: nella foto la Ward, con la schiena al muro, posa in topless, un paio di jeans e uno sguardo ammiccante.

 

Brittny Ward
Brittny Ward, Gossip

Il bikini di Brittny

Comunque la si voglia vestire o svestire il fascino innegabile di Brittny Ward resta un dato di fatto, non a caso la modella 26 enne è una ex playmate e visti il fascino ed il corpo regalatole da madre natura, non stupisce, dunque, che abbia stregato Jenson Button, 37 enne campione del mondo di Formula 1 nel 2009 e attualmente riserva nella scuderia McLaren-Honda. Button è sempre stato un grande playboy e alla vista delle curve sexy di Brittny, il pilota ha capitolato, i due stanno insieme da circa un anno, dopo il divorzio dalla moglie, una modella giapponese – non a caso!

 

Brittny Ward-model-Instagram

 

Intanto l’attuale fidanzata ha tutti numeri per sedurre e in un recente video condiviso sul suo account Instagram, Brittny Ward si immortala mentre si fa la doccia coprendosi giusto il necessario. Inutile dire che il breve filmato è schizzato a furia di ‘like’ in pochissimo tempo…gossip per credere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui