Asia Argento confessione shock: che bordata a Ballando con le Stelle!!

Asia Argento si racconta a Vanity Fair.

Gossip, la nota attrice Asia Argento ha di recente rilasciato un’intervista shock in cui ha parlato di sé. Non mancano momenti belli nella sua vita, ma ha colto l’occasione anche per ricordare momenti non del tutto rosei.

Asia Argento si è raccontata a Vanity Fair. La figlia del più celebre Dario ha parlato di sé e anche dell’amore che ha da poco ritrovato. Asia è, infatti, attualmente legata al cuoco americano Anthony Bourdain, nota star della tv newyorkese. Lo scorso anno, la Argento è stata una delle concorrenti del programma televisivo di Rai 1, Ballando con le stelle. La nota attrice non ha affatto un bel ricordo di quei giorni. A Vanity Fair, infatti, ha rivelato: “E’ stato uno dei momenti più terribili della mia vita, che ricordo con orrore”.

asia argento
Asia Argento

Le rivelazioni su Anthony Bourdain: “Sono molto felice con lui.”

Gossip, parole di stima e d’amore, invece, per il suo attuale compagno Anthony, riguardo il quale rivela: “Di Anthony, ho voglia di dire una cosa, una sola. Sono molto felice con lui. È un uomo che apprezza le donne forti, coraggiose”. Il cuoco americano ha qualche anno più di lei: sessanta, contro i quarantuno della nota figlia di Dario Argento.

Gossip, Asia Argento, Anthony Bourdain, ballando con le stelle,
Gossip, Asia Argento e Anthony Bourdain

I momenti brutti, però, Asia Argento non li ha trascorsi solo a Ballando con le stelle. Ha brutti ricordi anche riguardo alcuni film in cui ha recitato: “Certi film che ho fatto, poi, erano un insulto alla mia intelligenza, tornavo a casa svuotata”, ha rivelato a Vanity Fair.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui