Il gossip di Francesco Totti ospite nell’ultima puntata de l’Intervista. Il talk show di Canale 5 condotto da Maurizio Costanzo. Le ultime news di gossip del Capitano della a.s.Roma Totti.
Gossip a l’Intervista anche con Francesco Totti. Dopo Alessia Marcuzzi, il calciatore della Roma è stato l’ospite della’ultima puntata de l’Intervista. Il talk show di seconda serata di Canale 5 condotto da Maurizio Costanzo. Nella puntata di giovedì 23 marzo, Francesco Totti si è aperto completamente. Un Francesco Totti a tutto tondo quello che si è raccontato a Maurizio Costanzo. Le sue sono state parole di cronaca rosa vera e propria: amore, famiglia e figli.
Gossip Francesco Totti si confessa a l’Intervista: “Il quarto figlio sarà maschio”.
Ilary Blasi è incinta? Non ancora. Ma Francesco Totti, nel corso de l’Intervista apre ad un quarto figlio. Possibilmente maschio, dopo Cristian, Chanel e Isabel: “Con Ilary è stato un colpo di fulmine. Almeno per me. Inizialmente ho faticato un po’ perché lei era fidanzata in quel periodo. Viveva tra Roma e Milano perché faceva la letterina. Mi ha colpito subito per lo sguardo. In questo momento, oltre ai miei figli, è la persona più importante che ho vicino. Quella che mi dà serenità, stabilità”.
“Il quarto figlio deve essere maschio. Ce l’ha chiesto Cristian. Lui gioca nei pulcini della Roma. Lui è innamorato pazzamente di me. Mi scruta dalla mattina alla sera. Chanel vorrebbe fare tante cose da grande. Forse più di tutti la veterinaria. Isabel è un amore in tutto. Ha chiuso un cerchio. Sono abbastanza geloso delle mie figlie. La cosa che andrò a guardare è la famiglia del ragazzo che ha dietro. Avranno un papà bravo, che gli spiegherà tante cose.
Totti:”Non eravamo pronti a fare i genitori a tutto tondo”
Quando nacque Cristian Ilary era un po’ in difficoltà. Non eravamo pronti a fare i genitori a tutto tondo. Ma poi siamo riusciti a capire le vie giuste, il percorso giusto. Litighiamo solamente per i figli. Se Chanel o Isabel si fidanzano con un tifoso della Lazio? Problemi loro”.
“Diventeremo campioni di burraco”
Raccontato anche l’aneddoto della Ferrari con cui si è presentato al primo appuntamento con Ilary: “E’ successo che il giorno prima mi si ruppe la macchina e la portai dal meccanico. Avevo una smart. Il pomeriggio la prese mio padre. Mi era rimasta solo la Ferrari e la sera dovevo andare da Ilary. Le mando un messaggio e le scrivo che c’era un piccolo problema. Lei mi disse di stare tranquillo e che potevo andare col Ferrari all’appuntamento. Siamo andati al cinema, a cena e le ho dato un bacetto. Io già ero innamorato il primo giorno che l’ho vista. Sono andato a sensazione, a pelle. Quando faccio una cosa so perché la faccio. E’ unica in tutto. La mia vecchiaia con Ilary? Diventeremo campioni di burraco”.