Arisa bionda nuovo look capelli per l’estate 2017

Domenica Live, ospite della puntata odierna del salotto di Barbara D’Urso una Arisa completamente rinnovata: taglio rasato e biondo, apre la puntata con “Ho perso il mio amore”.

Gossip: Arisa bionda, il nuovo look di capelli per l’estate 2017

Arisa, Arisa bionda, bionda, Arisa nuovo look, Arisa look capelli, estate 2017, Arisa capelli,
Gossip: Arisa bionda, nuovo look capelli rasati per l’estate 2017 alla Sinead O’Connor

Gossip da Domenica Live, da Rosalba Pippa nuovo look. Ospite della puntata di ieri nel salotto di Barbara D’Urso, una Arisa bionda completamente rinnovata nel look capelli 2017: taglio rasato e biondo, apre la puntata con “Ho perso il mio amore”. Gossip, Rosalba Pippa, alias Arisa, la cantante lucana ha aperto la puntata di oggi di Domenica Live con il singolo  “Ho perso il mio amore”, il brano fa parte della colonna sonora del film di Max Croci “La verità vi spiego sull’amore”, interpretato da Ambra Angiolini e Carolina Crescentini. Ma oltre alla canzone, a colpire la padrona di casa ed il pubblico, è stato sicuramente il nuovo look della cantante che ha mostrato sul palcoscenico di Domenica Live con un look dinamico. La testa quasi completamente rasata ed un total blonde. La cantante è stata di recente in Giappone – viaggio che lei stessa ha fotodocumentato, tra cui spicca il selfie con la scrittrice Banana Yoshimoto – Arisa si è infatti esibita nel Paese del Sol Levante per il grande evento “Italia, Amore Mio”, cena di Gala svoltasi a Tokyo, organizzato dalla Camera di Commercio italiana in Giappone.

Arisa bionda alla Sinead O’Connor: gossip e nuovo look trend estate 2017

Arisa, Arisa bionda, bionda, Arisa nuovo look, Arisa look capelli, estate 2017, Arisa capelli,
Gossip: Arisa nuovo look capelli a Domenica Live

Gossip: Arisa bionda look capelli rasati per l’estate. Via i capelli con il taglio rasato per la calda estate 2017 ormai alle porte. La voce, però, resta quella di sempre: potente e meravigliosa che ha sempre dimostrato di avere fin dal suo esordio avvenuto una decina di anni fa.

Sì, dal quel lontano 2009 quando la cantante esplose col brano “Sincerità”, che le conferì la vittoria nelle Nuove Proposte al Festival di Sanremo, passando poi all’edizione in cuiha vestito i panni di co-conduttrice insieme alla colega Emma Marrone, fino all’esperienza di giudice a X-Factor. Insomma come tutti gli artisti sa mutare il suo personaggio, poliedrico e polemico ma senza cambiare pelle. Arisa bionda che fa molto gossip, ma resta comunque sempre fedele e sincera a sé stessa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.