Gossip news ultime notizie Stefano De Martino è sempre molto presente sui social network. Le sue fan impazziscono alla visione dei suoi scatti. Ecco cosa è successo.

Le ultime notizie di Stefano De Martino accendono il gossip di oggi. L’ex marito di Belen Rodriguez non ha perso certo il suo fascino, nonostante sia fresco di divorzio dalla showgirl argentina. Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, è solito pubblicare diversi scatti di vita quotidiana, grazie ai quali i suoi follower possono sapere come trascorre le sue giornate.

stefano de martino, ultime notizie, gossip, gossip news,
Gossip news Stefano De Martino ultime notizie

Nei suoi scatti di vita quotidiana, c’è spazio anche per uno Stefano De Martino particolarmente assonnato e accigliato. Il suo commento alla foto, infatti, riguarda una sola semplice parola: “caffè“. Che sia stanco il bel ballerino napoletano? Che abbia, quindi, bisogno di ricaricare le batterie?

Gossip news ultime notizie Stefano De Martino El Matador!

Ma la foto che ha fatto il giro del web è sicuramente un’altra. Tale scatto ha raggiunto 80.000 like in pochissime ore. La foto ritrae il ballerino con una casacca da torero, indossata soltanto da una parte. Dall’altra parte, spazio al petto nudo con tanto di addominali in bella vista e i diversi tatuaggi che fanno capolino.  “Matador”, scrive Stefano su Instagram.

Le fan impazziscono letteralmente per questa foto e riempiono la bacheca dell’ex marito di Belen Rodriguez con commenti pieni di complimenti. “Mi viene in mente: Alza le mani entra in scena ‘el matador’ dei Gemelli Diversi“, “Secondo me sviene anche il toro”, gli scrivono sulla sua bacheca. Ma c’è anche qualcuno che si accorge di uno strano particolare: “L’ombelico ce l’hai nello stomaco? Attenti col photoshop“. Il gossip spopola quando si tratta di Stefano De Martino. È inevitabile!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here