Stasera in tv: cosa vedere oggi in tv, programmi tv giovedì 27 aprile 2017

Ecco i programmi tv proposti da Rai e Mediaset per il giovedì sera.

Stasera in Tv giovedì 27 aprile 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del martedì sera. In programma la fiction Tutto può succedere 2, ma non solo.

Stasera in Tv: Programmi tv giovedì 27 aprile 2017. Siamo giunti al giovedì sera di quest’ultima settimana di aprile. Cosa propongono Rai e Mediaset tra i programmi tv della serata? Andiamo a svelare nel dettaglio cosa vedere oggi in tv.

Programmi tv stasera Tutto può succedere fiction Rai

Cosa guardare stasera in tv? Ecco cosa scegliere tra i programmi tv proposti da Rai e Mediaset per la serata di giovedì 27 aprile 2017.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv 27 aprile 2017

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv giovedì 27 aprile 2017, programmi tv 27 aprile 2017,
Stasera in tv Tutto può succedere fiction Rai

Ecco vedere stasera in tv. I programmi tv 27 aprile 2017. In onda su Rai Uno la seconda puntata della fiction Tutto può succedere 2 con la famiglia Ferraro all’opera. Appuntamento ore 21.25.

Su Rai 2 in onda l’approfondimento giornalistico di Nemo – Nessuno escluso condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Su Rai 3 trasmesso il film Legend con i gemelli Kray nei panni di famigerati gangster londinesi ambientati nella Londra degli anni 60. Rete 4 trasmetterà il film americano Speed 2: Senza limiti con Sandra Bullock, Jason Patric e Willem Dafoe. In onda su Canale 5 il film Adaline – L’eterna giovinezza con Blake Lively, Michiel Huisman e Harrison Ford. Italia 1 propone l’appuntamento in prima serata con Emigratis 2 e le scorribande intorno al mondo di Pio e Amedeo. Ultimo appuntamento. La programmazione di stasera in tv 27 aprile 2017 propone una svariata gamma di trasmissioni. A voi la scelta. Buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui