Gossip, Asia Nuccetelli a 20 anni come Antonella Mosetti a 15 anni, simili, ma così diverse

Gossip, la bellezza straordinaria di Antonella Mosetti a 15 anni

Gossip: Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli erano come 2 gocce d’acqua

Gossip: Antonella Mosetti: Non per scadere nei soliti luoghi comuni, ma è innegabile che Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti sembrano sorelle. Entrambe belle, sinuose e conturbanti. E’ raro trovare un legame così profondo tra madre e figlia, in una fase in cui i rapporti sono generalmente conflittuali. Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti non perdono occasione per mostrare il loro grande affiatamento e il fisico scultoreo. La bellezza di Asia è sbocciata all’improvviso e nel suo corpo si è verificata una tale metamorfosi da spingere molti a insinuare un ulteriore ricorso massiccio alla chirurgia estetica.

Antonella Mosetti a 15 anni

Gossip: la metamorfosi di Asia

Gossip: In effetti, la trasformazione è stata veramente notevole, tanto da riempire pagine di gossip, ma Asia Nuccetelli afferma che si tratta solo di make up accurato e pesante, inoltre, anche il cambiamento del colore dei capelli ha contribuito a rendere più diafana ed eterea la figlia di Antonella.

Con la madre condivide molti interessi, ai tempi della partecipazione al Grande Fratello VIP aveva dichiarato di non voler assomigliare ad Antonella; in realtà anche se il colore dei capelli è completamente diverso, la loro vicinanza anagrafica e la complicità nelle decisioni importanti da prendere le rendono straordinariamente simili.

Antonella Mosetti a 15 anni, Asia Nuccetelli a 20 anni

La bellezza di Antonella Mosetti a 15 anni e gli inizi della carriera

Gossip: Antonella Mosetti ha di recente pubblicato una foto che la ritrae giovanissima, bella, durante il suo primo servizio fotografico, i fan hanno apprezzato molto la “chicca” offerta da Antonella, lanciando anche qualche frecciatina al cambiamento radicale di Asia e invitando Antonella a non assecondare le scelte della figlia in fatto di chirurgia estetica.

In ogni caso, Antonella e Asia insieme sono veramente due bellissime dello spettacolo e insieme fanno scintille. Una curiosità? Antonella ha sempre gestito il rapporto con la figlia dandole fiducia e rispettando le sue scelte, una madre sempre pronta ad ascoltarla e ad aiutarla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui