Antonella Fiordelisi controbatte: proposta indecente di Gonzalo Higuain

La sexy schermitrice Antonella Fiordelisi pubblica le scuse ufficiali a Gonzalo Higuain e avanza una proposta

Gossip news la modella Antonella Fiordelisi ci prova con il calciatore della juventus Gonzalo Higuain? Lei controbatte con una proposta indecente.

Gossip news: Gonzalo Higuain bomber in campo e fuori. Il calciatore della Juventus è uno dei più chiacchierati ultimamente anche nelle pagine di gossip. Ha fatto scalpore la vicenda di qualche giorno fa, in cui ci provava spudoratamente con una modella italiana. Con tanto di screenshot delle conversazioni online pubblicata da Antonella Fiordelisi, l’oggetto del desiderio. In sostanza, lui le chiedeva con insistenza foto del suo lato B.

Antonella Fiordelisi gossip news
Antonella Fiordelisi : Gossip news

La schermitrice aveva persino definito Higuain un “malato”, scatenando un vero e proprio putiferio. Salvo, poi, fare dietrofront e pubblicare una lettera di scuse ufficiali al calciatore.

Gossip news Antonella Fiordelisi provoca ancora Gonzalo Higuain

Antonella Fiordelisi gossip news
Antonella Fiordelisi : Gossip news

Gossip news, le ultime notizie: Antonella Fiordelisi ritorna sui suoi passi e si scusa pubblicamente con Gonzalo Higuain per le brutte parole proferite nei suoi confronti. Intervistata dal settimanale Chi, rilancia, a sua volta, la sua proposta indecente: “Gonzalo, ti chiedo scusa. Sono pronta a venire a Torino o se passi tu a Salerno a offrirti un caffè. Non volevo scrivere che sei un malato. Ho usato uno slang giovanile per dire: esagerato. Scusami.

Un mese e mezzo fa Higuaín mi scrive dal suo profilo ufficiale, mandandomi un messaggio privato. Nel primo contatto ci sono stati solo “emoticon” con dei baci. Lui inizia, io rispondo. Non è certo un brutto ragazzo, così decido di rispondere al “bacio”. Poi dialoghiamo un po’. Mi domanda: “Quanti anni hai?”. “Di dove sei?”. “Fai sport?”. Io rispondo a tutto. Poi chiede una foto del mio “lato b”. Mi dice che vuole capire se è vero o ritoccato con photoshop.

Gli ho mandato un primo piano del mio viso con una smorfia. Lui me ne ha chiesta un’altra, ho replicato di nuovo con il mio viso. Lui ha risposto con la faccina che ride, poi più nulla. Da quel momento non l’ho più sentito. Accadeva circa un mese e mezzo fa.

Parlando sui social, qualcuno mi chiedeva se avessi mai chattato con personaggi famosi. Ho risposto ingenuamente di sì e ho fatto il nome di Higuaín. Sono stata presa in giro, mi hanno detto che mi ero inventata tutto, allora ho pubblicato quella che per me era una conquista importante. È scoppiato l’inferno. Tutti hanno ripreso la notizia e fotografato la chat. Quando me ne sono accorta, l’ho tolta, ma era troppo tardi. Non volevo offenderlo. Non mi sarei mai permessa di dargli del maniaco. Spero di vederlo per chiarire”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.