Myriam Catania paparazzata con Quentin: il pancione cresce

Il pancino dell'attrice Myriam Catania cresce sempre più. E lei affronta così la gravidanza

Ultime notizie gossip news da Myriam Catania paparazzata in giro per Roma in dolce attesa. Il pancione cresce, e come se cresce.

Gossip news: Myriam Catania in dolce attesa del suo primo figlio. Siamo ormai entrati nel sesto mese di gravidanza. Il 2017 comincerà con la gioia di diventare mamma. Il parto è, infatti, previsto entro la Primavera di quest’anno. Una gioia da condividere con l’attuale compagno, il pubblicitario francese Quentin. Il pancione è ormai sotto gli occhi di tutti e non si può più nascondere.

Myriam Catania gossip
Myriam Catania : Gossip

Le foto esclusive riportate sul nuovo numero del settimanale Nuovo parlano chiaro. L’attrice Myriam Catania archivia definitivamente la storia con l’ex fidanzato Luca Argentero. Un nuovo inizio alle porte.

Gossip Myriam Catania pizzicata per le strade di Roma

Myriam Catania gossip
Myriam Catania con la mamma Rossella Izzo : Gossip

Myriam Catania è incinta. Ha ritrovato anche l’amore, ma non riesce proprio a staccarsi dalle vecchie e consolidate abitudini. Paparazzata insieme al suo fidanzato dalle foto del settimanale Nuovo, l’attrice romana è stata sorpresa durante una fredda serata nella Capitale intenta a fumarsi una sigaretta.

Bella sfida in tempo di gravidanza. Una gravidanza che durerà per poco. Ben presto arriverà la prima gioia materna della sua vita. Luca Argentero resta un ricordo sfumato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui