Antonella Elia al Grande Fratello Vip: sará la seconda opinionista

Grande Fratello Vip 5: Antonella Elia è pronta per la nuova avventura. Il reality più atteso della stagione, Grande Fratello Vip 5 sta per iniziare

Grande Fratello Vip 5: il “Soldato” Elia è pronto per la nuova avventura. Molta l’aspettativa per questa quinta edizione del programma che si preannuncia davvero scoppiettante grazie ad un cast davvero eccezionale. Oltre al cast però ad accendere i riflettori sul programma è anche la coppia di opinionisti scelta da Signorini: Pupo ed Antonella Elia, quest’ultima non è certo nuova al Grande Fratello essendo stata lei in primis inquilina della casa nella scorsa edizione.

Antonella Elia al Grande Fratello Vip
Antonella Elia al Grande Fratello Vip: sará la seconda opinionista

Grande Fratello Vip5: il “Soldato” Elia pronto a scendere in trincea

Antonella Elia opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip 5 dopo Temptation Island. E’ tutto pronto studio, casa, cast e opinionisti non resta altro che attendere il 14 settembre per l’inizio del Grande Fratello Vip5. Se i futuri inquilini della casa tengono il silenzio sui social, Antonella Elia, che parteciperà al programma in veste da opinionista è pronta a scendere in campo e lo posta sui social. Curiosando nel suo profilo Instagram troviamo infatti un post dove il suo fan club la tagga e postando il video dell’entrata nella casa del Grande Fratello nella scorsa edizione del programma, in didascalia scrivono: “Voi non lo sentite ma il Sodato Elia è già pronto per la sua nuova missione, Tutti a rapporto insieme a me dal 14 settembre su Canale 5 per il GFVIP YEAHHHHHHH”. Il post ottiene subito un enorme successo con migliaia di like e centinaia di commenti fra i quali leggiamo:”Alla faccia dei rosiconi!!!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui