Antonella Clerici madrina di solidarietà al Policlinico di Roma

Madrina, presentatrice e dispensatrice di sorrisi Antonella Clerici il 7 giugno ha prestato il suo innato buonumore ad alcuni bambini presso l’Aula Magna del Policlinico Umberto I di Roma, dove ha preso vita un importante evento di beneficenza: “LA NOSTRA FESTA”.

La manifestazione nasce dalla volontà di Cesar Onlus, di cui è presidente il campione di calcio Cesar Aparecido Rodrigues, lo stesso Policlinico Umberto Primo e Ambra Calvani. Arte, musica e spettacolo si sono unite insieme per raccogliere fondi in favore del reparto di Chirurgia Pediatrica dell’ospedale.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

L’evento, patrocinato da All Music Italia ha visto la presenza di numerosi ospiti: Il Direttore Generale del Policlinico Umberto I Domenico Alessio, Cesar Aparecido Rodrigues, l’ex calciatore Bruno Giordano. Inoltre il comico Antonio Giuliani ha battuto all’asta, simpaticamente, dei gioielli e prodotti donati dallo stilista Roberto Zeno e ha intrattenuto grandi e piccoli con la sua comicità. Cristina Chiabotto e Giorgio Pasotti molto sensibili all’iniziativa di Cesar Onlus, non potendo essere presenti hanno inviato un video messaggio per salutare tutti i presenti. Molto coinvolgente la presenza dei piccoli pazienti del padiglione pediatrico, dei loro genitori e di tutto lo staff medico e infermieristico che con piacere hanno preso parte all’iniziativa a loro dedicata.

Un altro momento molto emozionante è stato regalato da Andrea Febo, il cantante con la sua band ha cantato in anteprima il brano scritto a quattro mani con Fabrizio Moro per i piccoli pazienti: “Soltanto un attimo”. Anche il ricavato del brano che il cantante registrerà in duetto con Giorgio Pasotti, verrà utilizzato per la costruzione della nuova ala di Chirurgia pediatrica del Policlinico.

Antonella Clerici al termine dell’evento si è recata in visita nei reparti per portare un sorriso ai bambini ricoverati che non hanno potuto prendere parte all’iniziativa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui