Gossip, Rihanna show in bikini a Porto Cervo

Gossip news – Rihanna incanta a Porto Cervo Con l’arrivo della stagione estiva, le celebrità indossano i loro bikini e vanno in spiaggia, mostrando il fisico che hanno scolpito durante l’inverno in palestra, sfoggiando i costumi più belli.

Rihanna fa salire la febbre da gossip. La cantante Rihanna ha scelto le spiagge sarde a Porto Cervo per godersi i primi spiragli di sole e prendere la tintarella in bikini. La Bad Riri, come si fa chiamare sui social, si sta riposando per qualche giorno prima di riprendere il suo Anti – Tour, decidendo di condividere qualche momento con i suoi fans, in scatti bollenti che si aggiudicano migliaia e migliaia di likes.

Rihanna porto cervo news
Rihanna a Porto Cervo

Una foto, che ha fatto molto impazzire il web, raffigura Rihanna mentre fa il bagno, appoggiata su un lato, facendo uscire dall’acqua il fondo schiena scultoreo, intravedendosi il sottile filo del costume verde acqua.

Rihanna porto cervo
Rihanna 

E mentre la sua carriera musicale sta raggiungendo picchi allucinanti, anche in amore le cose sembrano andare bene con il cantante Drake.

Rihanna a porto cervo
Rihanna 

Il magazine People ha riportato in esclusiva un articolo, con scritto: “Rihanna e Drake escono insieme da mesi in gran segreto“. A testimonianza di ciò ci sarebbero le numerose performance sexy in cui i due si esibiscono durante l’Anti – Tour, durante il loro duetto Work. In particolare, per la tappa di Los Angeles, People ha raccontato che: “Durante lo show Riri ha trascinato Drake sul palco tenendolo per la giacca e avvicinandolo molto a sé“. Non ci resta che aspettare l’evoluzione di questa relazione e se son rose fioriranno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui