Anna Tatangelo cambia look: il motivo della scelta

Gossip newsAnna Tatangelo nuovo look, nuovo taglio di capelli moderno, nuovo colore e vita nuova. L’inarrestabile Tata cambia look! Oltre a dimostrare l’amore per musica, l’ex moglie di Gigi D’Alessio è diventata un personaggio televisivo di grande successo, cimentandosi in diversi ruoli. Attualmente al timone di Scene da un matrimonio e nella giuria di All Together Now, il game show musicale condotto da Michelle Hunziker, la Tatangelo dimostra di avere una grande professionalità. Ma come procede la sua vita sentimentale e soprattutto… a cosa è dovuto questo cambiamento di look?

Anna Tatangelo nuovo look, nuovo taglio di capelli moderno, nuovo colore e vita nuova
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo nuovo look, nuovo taglio di capelli moderno, nuovo colore e vita nuova

Gossip news – Volto amatissimo della tv, la Tata è molto seguita anche sui social. Il suo canale Instagram conta ben un milione e 800 mila followers ed è proprio lì che la cantante ha pubblicato una foto mostrando il suo nuovo look. “Diamoci un taglio. Vi piace?” è la didascalia all’immagine che la ritrae davanti allo specchio. Anna Tatangelo sfoggia un nuovo taglio di capelli, decisamente più corto e chiede ai fan se sono contenti per la sua scelta.

Anna ha riaperto il suo cuore

Dopo la rottura con Gigi D’Alessio, dalla cui relazione è nato Andrea nel 2010, Anna ha riaperto il suo cuore al nuovo fidanzato Livio Cori, cantante rapper napoletano. La coppia, insieme da questa estate, condivide la passione per la musica e non solo.

Anna Tatangelo matrimonio in vista?

Gossip news – La cantante di Sora sembra aver ritrovato, in questa nuova storia, la giusta serenità. Inizialmente era molto diffidente, poi con lui si è lasciata andare. Tuttavia è ancora presto per parlare di matrimonio con il nuovo fidanzato Livio Cori. “Per ora no, ma non lo escludo. Vedremo, ma al momento no” ha dichiarato Anna Tatangelo durante l’ultima intervista rilasciata a Verissimo. Il nuovo look è perfetto, il motivo della scelta dunque? Essere bella e affascinante per una carriera di grandi successi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.