Paola Perego tra gossip ed estate con patata bollente

La conduttrice tv Paola Perego fa’ causa alla Rai, dopo la cancellazione del suo “Parliamone Sabato”

Paola Perego, nota conduttrice tv dopo la brusca cancellazione del suo “Parliamone Sabato”, ha deciso di fare causa alla Rai. È la società Arcobaleno del marito manager Lucio Presta a dichiararlo con un post su twitter: “Depositato atto di citazione a Rai1 per danni immagine, economici e biologici a seguito vicenda Paola Perego“. La bufera che portò alla chiusura del programma “Parliamone Sabato” si scatenò a seguito di una puntata in cui si parlava delle donne dell’Est con un tono sessista, razzista e piena di luoghi comuni. In particolare una schermata in cui si leggeva ” 7 motivi per scegliersi una donna dell’Est “. Nella lista venivano elencate le motivazioni per cui un uomo italiano preferiva scegliere una donna dell’Est, piuttosto che una donna italiana. La lista fece infuriare gli italiani e intervennero anche politici con commenti negativi sui social. La bufera fu’ così forte da indurre il Direttore della Rai a scusarsi e chiudere in definitiva il programma dai palinsesti.

Paola Perego
Paola Perego

La vicenda delle donne dell’Est

Dopo lo scandalo sembrava essere tornato il sereno tra la Perego e i vertici della Rai, tanto da assegnarle una conduzione in prima serata di otto puntate su Rai Uno. Ma secondo il Corriere della Sera, l’accordo sarebbe saltato.

Ecco le motivazioni secondo il Quotidiano: “Paola Perego ne voleva 12, la Rai ne offriva 8. Ma lo scoglio è diventato economico. La Rai puntava a un taglio del compenso del 10% come chiedeva l’ultimo piano presentato, mentre Paola Perego, attraverso il suo marito-manager, chiedeva che il nuovo contratto tenesse conto anche del danno derivato dalla chiusura di “Parliamone… sabato”: 13 le puntate saltate e dunque il guadagno perso, oltre al danno di immagine, perché nella faccenda Paola Perego sentiva di aver pagato per colpe non sue”.

Le vacanze di Paola Perego

Intanto Paola Perego si rilassa a Formentera ammirando lo splendido tramonto. I fan apprezzano e commentano positivamente : “sei uno spettacolo di donna non solo fisicamente torna presto in tv”, “Cara Paola, come stai?Sto ammirando le tue bellissime foto di Formentera e sono davvero contento di vederti felice e sorridente! Un abbraccio e buona Estate!!” ,”Sei bellissima”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui