The Winner Is, quarta puntata, il vincitore di ieri sera

Ecco com'è andato il quarto appuntamento dello show da prima serata di Gerry Scotti, The Winner Is 2. Chi ha vinto?

The Winner Is 2017: il vincitore di ieri sera

The Winner Is seconda edizione: il vincitore della quarta puntata di ieri sera giovedì 6 luglio 2017. Al solito, Gerry Scotti e il suo The Winner Is accendono la competizione canora in prima serata su Canale 5. Il giovedì sera ha regalato diverse sfide interessanti all’interno del format consolidato della trasmissione. Si vince e si va avanti, oppure si decide di accettare le proposte indecenti sul piano economico e si va via. Cos’è accaduto ieri sera a The Winner Is 2? Dopo la terza puntata della scorsa settimana, proclamato un nuovo vincitore al maschile.

Alfonso Signorini Gerry Scotti Mara Maionchi The Winner Is 2
The Winner Is Alfonso Signorini Gerry Scotti Mara Maionchi

The Winner Is quarta puntata vince Salvatore Lampitelli

Salvatore Lampitelli succede ad Alessandro Canino. E’ lui il vincitore della quarta puntata di The Winner Is 2 andata in onda ieri. Nella competizione finale ha sconfitto l’avversaria e cantante lirica di origine coreane, Hana Kim. Entrambi hanno rifiutato la tentazione dei 30mila euro e si sono, poi, sfidati successivamente. Il cantautore napoletano ha avuto la meglio con l’80% delle preferenze.

Salvatore Lampitelli The Winner Is 2
The Winner Is il vincitore Salvatore Lampitelli

The Winner Is riepilogo quarta puntata di ieri sera

Cos’è successo a The Winner Is 2 quarta puntata giovedì 6 luglio 2017? La coreana Hana Kim ha sconfitto in semifinale il cantante Marco Rancati, il quale, a sua volta, ha accettato l’offerta dei 20mila euro proposti. Egli è un ragazzino di 17 anni dal passato glorioso sul piano musicale, ma non privato. Ha partecipato all’interno di una band al Festival di Sanremo, ma in passato ha fatto uso di sostanze stupefacenti. Ne è uscito soltanto grazie alla musica.

Salvatore Lampitelli, invece, ha sconfitto Augusto Amicucci. Marina Tafuri cede alla tentazione per 10mila euro. Un gesto, a suo dire, compiuto per ricompensare i genitori di tutti i sacrifici fatti per lei. Ma la storia che ha riservato più lacrime e commozione è quella della cantante Hana Kim. In Italia da circa 20 anni, per molto tempo la donna si è dovuta arrangiare a fare la commessa per mantenersi e il sogno di fare musica non si è mai concretizzato del tutto. Almeno per il momento. Alfonso Signorini non riesce a trattenere le lacrime e fa partire la standing ovation. Appuntamento alla prossima settimana per le nuove sfide di The Winner Is 2.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.