Tanti auguri all’attrice Anna Falchi che oggi compie 48 anni

Buon compleanno a Anna Falchi che oggi compie 48 anni

Buon compleanno all’attrice Anna Falchi, che oggi spegne 48 candeline! Sono passati quasi tre decenni da quando, nei primi Anni ’90 esordiva in Tv con Casa Vianello e al cinema con il film “Nel continente nero”, per la regia di Marco Risi. Eppure l’attrice, conduttrice e modella di origini finlandesi sembra avere siglato un patto con il diavolo. Arrivata in Italia a soli 6 anni, inizia, la sua carriera artistica a 17, classificandosi seconda a Miss Italia. Da qui un escalation verso il successo, come attrice e modella.

Anna Falchi festeggia 48 anni: il suo intramontabile fascino continua a stregare

Alla vita lavorativa, si affianca, quella privata e sentimentale, la Falchi, è riuscita a stregare molti volti noti, da Max Biaggi, Fiorello, Stefano Ricucci e Denny Montesi dal quale ha avuto sua figlia Alyssa. Oggi la bellissima Anna è felicemente accompagnata con l’avvocato Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa.

La Falchi e il fidanzato Andrea Ruggeri separati in quarantena: “Non lo vedo da un mese e mezzo”

La Falchi, sta trascorrendo la quarantena, lontana dal suo fidanzato Andrea Ruggeri. E’ di pochi giorni fa l’intervista rilasciata a Rai Radio 2 dove la showgirl ammette: “Mi manca il mio fidanzato. Non lo vedo da un mese e mezzo. Vorrei riabbracciarlo fisicamente, baciarlo, mi manca il contatto fisico con il mio fidanzato. Ci siamo privati di questa cosa importante che è l’amore. Sono tanti anni che stiamo insieme, ma non conviviamo. È una prova. Abbiamo fatto questa scelta”.

anna falchi
Anna Falchi

“E penso proprio che ne sto uscendo più innamorata di prima“. Dopo aver messo a dura prova il loro amore, con questo periodo di lontananza forzata, Anna Falchi e il fidanzato Andrea Ruggeri decideranno di sperimentare la convivenza?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui