Angela Nasti e Kevin Bonifazi si sono lasciati: ecco i motivi dell’addio

Sono passati quasi 3 anni da quando Angela Nasti è arrivata a Uomini e Donne nelle vesti di tronista. Il percorso dell’influencer è stato fatto di alti e bassi, e dopo numerosi tentennamenti la scelta di quest’ultima è stata quella di uscire dal programma insieme ad Alessio Campoli. Tuttavia le cose tra loro non sono andate come previsto e i pochi giorni i due si sono lasciati. Inaspettatamente dopo poco meno di un mese dalla fine della sua storia, la Nasti ha iniziato a frequentare Kevin Bonifazi, finendo al centro del gossip e tante polemiche sui social.

Sono passati quasi 3 anni da quando Angela Nasti è arrivata a Uomini e Donne nelle vesti di tronista. Il percorso dell’influencer è stato fatto di alti e bassi, e dopo numerosi tentennamenti la scelta di quest’ultima è stata quella di uscire dal programma insieme ad Alessio Campoli. Tuttavia le cose tra loro non sono andate come previsto e i pochi giorni i due si sono lasciati. Inaspettatamente dopo poco meno di un mese dalla fine della sua storia, la Nasti ha iniziato a frequentare Kevin Bonifazi, finendo al centro del gossip e tante polemiche sui social.
Angela Nasti e Kevin Bonifazi

Angela Nasti e Kevin Bonifazi si sono lasciati

La storia d’amore tra Angela e Kevin è andata avanti per più di due anni, ma adesso le cose sembrerebbero cambiate. Da diverse settimane infatti la coppia ha smesso di mostrarsi insieme e a quel punto si è ipotizzato a una possibile crisi. Poche ore fa però è arrivata la conferma della rottura: Angela e Kevin si sono lasciati e a oggi l’ex Uomini e Donne di Maria De Filippi è nuovamente single.

A svelarlo è stata la Nasti in persona, che rispondendo alle domande dei fan su Instagram ha affermato: “Sapete che non amo esporre i dettagli della mia vita privata, però credo sia giusto informarvi del fatto che non sono più fidanzata. Non entro nei dettagli, ma ho ritenuto importante dirvelo, poiché mi arrivano tanti messaggi inerenti a quella persona. E quindi colgo l’occasione per chiedervi di non informarmi più sulla sua vita, poiché non fa più parte della mia”.

Angela Nasti a Kevin Bonifazi “Se manca il rispetto” 

Per quale motivo sono arrivati a dirsi addio? L’ex Uomini e Donne non ha fornito dettagli, ma la risposta data ad un fan sembra suggerire qualcosa. Si legge: “Se manca il rispetto non c’è relazione che riesca a resistere, anzi il più delle volte si rompe in mille pezzi”. Che sia questo il motivo della rottura? Al momento non è dato saperlo. La decisione è definitiva: Angela Nasti e Kevin Bonifazi si sono lasciati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui