Gossip, Andrea Pirlo e Valentina Baldini passeggiata col pancione a New York

Andrea Pirlo e Valentina Baldini genitori in estate.

Gossip news Andrea Pirlo e la compagna Valentina Baldini si godono gli ultimi mesi di dolce attesa. La coppia è stata paparazzata a New York a spasso con il pancione.

Gossip news ultime notizie Andrea Pirlo. Qualche mese fa ha fatto scalpore l’annuncio della gravidanza di Valentina Baldini, attuale fidanzata del calciatore, incinta di due gemelli. Pirlo è attualmente in forza al New York City ed è per questo motivo che, insieme alla sua compagna, da alcuni anni vive negli Stati Uniti. Il “maestro”, così come viene chiamato a New York, ha accettato un ingaggio pari a ben sei milioni di dollari.

valentina baldini, andrea pirlo, gravidanza, gossip, gossip news, news, pancione,
Andrea Pirlo e la compagna Valentina a New York

Gossip news Andrea Pirlo e Valentina Baldini a spasso con il pancione

Pirlo e la compagna Valentina sono stati avvistati dai fotografi del settimanale Chi mentre passeggiano per le vie del centro della città. La donna appare visibilmente affaticata, complice il pancione. La Baldini è incinta di due gemelli ed è al sesto mese di gravidanza. Il parto è previsto per l’inizio dell’estate.

valentina baldini, andrea pirlo, gravidanza, gossip, gossip news, news, pancione,
Gossip news ultime notizie Andrea Pirlo e Valentina Baldini

Non si conosce ancora il sesso dei bimbi. Pirlo diventerà padre per la terza volta. L’ex campione della Juventus ha già due figli, avuti dalla precedente compagna, Deborah Roversi: Nicolò e Angela.

È raro vedere alcune foto della coppia formata da Pirlo e Valentina. Anche sui social, i due sono molto riservati e conducono una vita che non è propriamente mondana. L’ultimo scatto sul profilo Instagram di Andrea Pirlo insieme a Valentina Baldini è, addirittura, dello scorso Capodanno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui