Gossip news Cristina Del Basso e Rosy Dilettuso litigano a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso è dovuta intervenire in diretta tv per placare gli animi. Ecco cosa è successo in trasmissione.

Gossip news ultime notizie Cristina Del Basso. Litigio in diretta a Pomeriggio 5 nella puntata di mercoledì 3 maggio 2017. Barbara D’Urso ha avuto alcune difficoltà a sedare la lite che si è creata in studio tra Cristina e Rosy Dilettuso. Barbara, inoltre, ha “obbligato” Cristina a scusarsi pubblicamente, per aver pronunciato una parolaccia in diretta tv.

cristina del basso, pomeriggio 5, barbara d'urso, gossip, gossip news,

Cristina Del Basso parolaccia a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso: “Chiedi scusa!”

E’ stata indotta a chiedere pubblicamente scusa Cristina Del Basso che, riferendosi a Rosy Dilettuso, ha detto: “Ma chi se la inc*la!”. Le due donne hanno litigato in tv per una questione di seno rifatto. Cristina ha, inoltre, accusato Rosy di essere una cubista. Barbara D’Urso ha preso subito le difese di Rosy e, arrabbiandosi, ha detto. “Scusami Cristina: galline tutte davvero! Zitte! Ci sono bravissime ragazze che fanno le cubiste”.

cristina del basso, pomeriggio 5, barbara d'urso, gossip, gossip news,
Gossip news ultime notizie Cristina Del Basso

Non è stato facile per Barbara D’Urso ripristinare la calma in diretta tv, mentre le due donne litigavano e urlavano, dicendosene di tutti i colori.

Alla fine, Barbara ha costretto Cristina Del Basso a chiedere scusa a Rosy Dilettuso per la parolaccia e, per sdrammatizzare, si è poi rivolta ad Antonio Ricci, dicendo: “Mettimi nei nuovi mostri”. La lite è stata così sedata, ma certo il pubblico a casa si sarà particolarmente divertito a veder litigare furiosamente le due donne!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here