Raoul Bova si dichiara in pubblico a Rocio Morales: scatta il gossip!

Raoul Bova, la dichiarazione d'amore a Rocío Muñoz Morales a Sanremo.

Gossip news Sanremo 2017: Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sul palco dell’Ariston. L’attore fa una dichiarazione d’amore alla compagna davanti al pubblico.

Gossip news ultime notizie. Una dichiarazione d’amore davanti a tutta Italia, in Eurovisione. Questo è ciò che ha fatto l’attore italiano Raoul Bova alla sua compagna Rocío Muñoz Morales, proprio sul palco del teatro Ariston, luogo in cui si svolge il Festival di Sanremo 2017.

raoul bova, rocio munoz morales, news, gossip news, gossip, raoul bova notizie, sanremo,
Sanremo 2017: Rocio Morales e Raoul Bova sul palco dell’Ariston

Gossip news ultime notizie Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: la dichiarazione che spiazza tutti

Non è la prima volta che i due si trovano sul palco dell’Ariston. La prima volta, infatti, risale all’anno in cui Rocío è diventata madre. Era il Festival del 2015, quello di Arisa e di Emma Marrone. La Morales partecipò al Festival di Sanremo come valletta. La coppia ha scelto il teatro Ariston come prima apparizione pubblica come coppia. I due, però, stanno insieme dal 2013, qualche anno dopo essersi incontrati sul set di Immaturi – Il viaggio.

raoul bova, rocio munoz morales, news, gossip news, gossip, raoul bova notizie, sanremo,
Rocio Moralez e Raoul Bova al Festival di Sanremo 2017

Rocío Muñoz Morales arriva con un vestito mozzafiato e subito dice al compagno Raoul Bova: “Guarda come ti si lucidano gli occhi”. Immediata la risposta del noto attore italiano, che afferma: “Rocío, hai una stella sul vestito. E io lo so perché. Perché tu sei il mio cielo”.

Una delle più belle dichiarazioni d’amore da fare ad una donna, per giunta davanti a milioni di telespettatori, in Eurovisione, mentre lei riceve anche un mazzo di fiori. I due sono anche genitori di una figlia, Luna, avuta del dicembre del 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.