L’ex Grande Fratello Andrea Denver: “Mi piacciono le donne…”

Andrea Denver svela il suo lato umano, il debole che ha per le donne e progetti per il futuro…

GFVIP: Andrea Denver durante un’intervista a Tgcom24 torna a parlare della sua esperienza nella casa del Grande Fratello e degli effetti che ha avuto sulla sua carriera. “Quando mi è arrivata la proposta del GfVip non ci ho pensato due volte perché, al di là dell’esperienza che mi ha sempre incuriosito molto, l’ho trovato anche un modo per poter riuscire a esprimermi meglio e farmi conoscere di più, oltre al mio aspetto fisico. Durante il reality ho fatto prevalere il mio carattere, il mio lato umano” ha dichiarato l’ex GFVIP.

Denver, figlio di intellettuali, sempre durante l’intervista per Tgcom24, ha anche raccontato il suo esordio come modello. “È successo tutto per caso, mentre mi trovavo per ragioni di studio a Miami, ma ho avuto subito l’appoggio della famiglia. Appena ho detto loro che ero stato fermato per strada e che c’era la possibilità di fare il modello e, quindi, di avere un visto di lavoro, mi hanno detto subito di accettare”.

Andrea Denver: “Sono più altruista dei newyorkesi…”

Grande Fratello, Andrea Denver: "Mi piacciono le donne..."
L’ex Grande Fratello Andrea Denver: “Mi piacciono le donne…”

Sempre durante l’intervista rilasciata al Tgcom24, Andrea Denver svela il contegno contenuto dentro la casa e svela: Ho seguito un consiglio. Quello di comportarmi da “Manhattan gentleman”: inutile alzare la voce, fare scenate, ci si può confrontare con toni pacati, con parole mirate. Una cosa però ci tengo a dirle, sono più altruista dei newyorkesi. Fuori dagli scherzi, sono stato solo me stesso”.

All’interno della famosa casa Andrea Denver ha stretto un buon rapporto con tutti i suoi coinquilini. L’ex gieffino posto davanti alla domanda di svelare i nomi dei compagni d’avventura con i quali si è trovato meglio o peggio diplomaticamente risponde: “Non riesco a indicare dei nomi singoli, potrei parlarti di più persone. Mi sono trovato bene con tutti. Vorrei vivere i rapporti anche fuori… spero di poterli incontrare dopo questa emergenza”.

Andrea Denver: “Mi piace fare apprezzamenti. Mi piacciono le donne, la loro bellezza”

L’ex Grande Fratello è per definizione uno sciupafemmine con i suoi muscoli ed il suo aspetto ha fatto breccia nel cuore di molte donne. Sciupafemmine sì, ma di quelli fedeli. Denver a tal proposito ha dichiarato al Tgcom: “Mi piace fare apprezzamenti. Mi piacciono le donne, la loro bellezza e il loro modo di rapportarsi al mondo, ma sono molto legato alla mia ragazza, che mi ha dato tanto e che amo. Stiamo crescendo insieme”.

Denver e il resoconto del Grande Fratello

Denver continua l’intervista per TgCom24 stilando un resoconto sull’impatto che ha avuto nella sua carriera la partecipazione al reality italiano. Senza esitare nemmeno un attimo, Andrea dichiara: “Molto positivo. Ricevo tantissimi messaggi di complimenti. Ho allargato il mio pubblico. ci sono persone che si sono appassionate al mio percorso. Mi hanno conosciuto per quello che sono, con la mia umanità, la mia ironia, la mia sensibilità. So emozionarmi e non ho paura di farlo vedere”.

Andrea parla della sua “amicizia” particolare con la regina del pop “Madonna”

Molti sono stati i gossip dopo la dichiarazione di Denver riguardante la sua “amicizia particolare” con Madonna. A tal proposito, durante l’intervista per Tgcom gli viene data la possibilità di spiegarsi. L’intervistatore chiede a Denver quale possa essere la reazione della Star dopo la dichiarazione rilasciata sulla loro presunta “amicizia particolare”, Andrea risponde: “Non ho detto niente di male, ho semplicemente parlato della nostra amicizia”.

Andrea Denver svela le sue aspettative per il futuro

Sempre all’interno dell’intervista Denver svela le sue aspettative lavorative per il futuro. L’ex Grande Fratello dichiara: “Voglio tornare negli Stati Uniti e dividermi tra Italia e Usa. Mi piacerebbe una bella proposta lavorativa. Potrei dirti tante cose, tanti sogni, come quello di fare l’attore, come mi consigliano in molti. Ma fino a quando non sarà, non lo dirò. Prima di dire che ero un modello son passati anni e anni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui