Alessia Ferrante è morta durante intervento di liposuzione: l’influencer aveva 37 anni

Morta Alessia Ferrante durante intervento di chirurgia plastica

La figlia dell’ex calciatore pugliese di Serie A, Alessia Ferrante è morta. L’influencer avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento di asportazione di tessuto adiposo dalle gambe. La donna ha avuto un malore subito dopo la somministrazione dell’anestetico. Alessia Ferrante aveva 37 anni. Il decesso è avvenuto nel pomeriggio di ieri, venerdì 10 aprile, durante un intervento di chirurgia plastica in un poliambulatorio privato di Monopoli.

alessia ferrante è morta

Alessia muore a 37 anni dopo l’anestesia per l’operazione di chirurgia plastica

La figlia dell’ex calciatore di serie A Renzo Ferrante muore a trentasette anni durante l’operazione di chirurgia plastica. Alessia avrebbe avuto un arresto cardiaco subito dopo la somministrazione dell’anestesia. È stato il titolare dello studio medico, il chirurgo plastico Francesco Reho, a chiamare i soccorsi. Quando l’ambulanza è arrivata gli addetti del 118 hanno tentato invano manovre rianimatorie. Il pm di turno, Gaetano de Bari, ha ordinato il sequestro della struttura e nelle prossime ore disporrà l’autopsia.

La Ferrante è morta in seguito a un malore prima dell’intervento di liposuzione

Stando a quanto accertato finora, Alessia Ferrante si sarebbe dovuta sottoporre, in anestesia locale, a un intervento di asportazione di tessuto adiposo dalle gambe. Subito dopo la somministrazione del farmaco anestetico, la Ferrante ha avvertito un malore. In passato si era sottoposta ad altri interventi di chirurgia plastica in altri studi medici. L’ultimo, nell’ottobre 2019, era stato eseguito nello stesso poliambulatorio di Monopoli. Il pm di turno, Gaetano de Bari, ha ordinato il sequestro della struttura e nelle prossime ore disporrà l’autopsia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui