Gossip, Anastasia Kuzmina al mare senza Fabio Basile: amore al capolinea?

Anastasia Kuzmina e Fabio Basile stanno ancora insieme?

Gossip ultime notizie Anastasia Kuzmina fidanzata di Fabio Basile conosciuto nell’ultima edizione del programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle sfoggia un fisico bestiale. Ma lui dov’è?

Gossip, Anastasia Kuzmina, la bellissima ballerina e personaggio televisivo ucraina, insegnante di ballo del judoka Fabio Basile a Ballando con le Stelle, in questi giorni ha postato alcune foto sul social network Instagram in costume da bagno. Ma come va la storia d’amore con il suo allievo?

Fabio Basile, Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina, news, gossip,
Gossip Fabio Basile e Anastasia Kuzmina

Gossip Anastasia Kuzmina e Fabio Basile si sono già lasciati? L’indizio

Gossip, a Ballando con le Stelle non è passato inosservato il feeling speciale tra Fabio Basile e Anastasia Kuzmina. Il campione di judo e la ballerina ucraina hanno  trascorso tante ore insieme durante il periodo della trasmissione. E non solo in sala prove o durante la pista da ballo. Qualche mese fa sono stati beccati più di un’occasione dai paparazzi, che li hanno colti in flagrante. Ecco le parole di Fabio Basile per Anastasia Kuzmina: “Anastasia è una donna veramente dolce. Capisce quando arrivo alle prove distrutto perché mi sono allenato a judo”. Ma come procede la storia d’amore tra la bellissima insegnante ucraina e l’allievo?

Gossip ultime notizie Anastasia Kuzmina in bikini su Instagram: Single o ancora fidanzata con Fabio Basile?

Fabio Basile, Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina, news, gossip,
Anastasia Kuzmina

Gossip, le ultime foto postate in questi giorni da Anastasia Kuzmina sul noto social network Instagram, fanno davvero impazzire tutti i fan. Infatti la vediamo in bikini a bordo di una piscina. La posa è accattivante. La descrizione alla foto è questa: “L’ho già detto che amo il mio lavoro, vero?”. Cosa avrà voluto far intendere? Come mai è tutta sola? Fabio Basile dov’è? Impegni di lavoro? La ballerina è forse tornata single?

Fabio Basile, Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina, news, gossip,
Anastasia Kuzmina

Gossip, nella seconda foto la Kuzmina appare stesa sul lettino (molto probabilmente sempre in piscina), con un altro nuovo costume da bagno, ma questa volta di colore giallo/nero, aggiungendo delle emoticon in basso alla foto, ma è ancora tutta sola.

Se Fabio e io non ci fossimo conosciuti a Ballando con le stelle, il destino ci avrebbe fatto incontrare da un’altra parte. Penso che sia un po’ presto per dire se è l’amore della vita. Ma posso dire che è un sentimento molto bello, molto pulito. Un sentimento che mi rende tanto felice” aveva confessato la ballerina al settimanale DiPiù ammettendo di essersi fidanzata con Fabio Basile. La coppia è già scoppiata?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.