GOSSIP TV: Enrico Papi via da Mediaset passa a Tv8

Enrico Papi non sarà a stipendio Mediaset la prossima stagione, il simpatico conduttore di Sarabanda è passato a Tv8.

Gossip TV: Enrico Papi non sarà a stipendio Mediaset la prossima stagione, il simpatico conduttore di Sarabanda è passato a Tv8.

Gossip tv, dopo Sarabanda non c’è stato futuro a Mediaset – almeno non per questa prossima stagione televisiva – per il conduttore Enrico Papi, che a digiuno di offerte quanto meno allettanti dai dirigenti della rete del Biscione avrebbe deciso di passare alla concorrenza.

Gossip TV, Enrico Papi, TV8,Sarabanda,Gossip,
Enrico Papi

Gossip TV: Enrico Papi sbarcherà a Tv8

Gossip TV: in teoria il simpatico conduttore sarebbe già dentro il nuovo palinsesto di Tv8, rete dove pare sia pronta per lui la conduzione di un nuovo format già in programmazione nella rete tv – si parlerebbe di Guess My Age – se non addirittura di un programma tutto nuovo – si fa per dire dal momento che ogni format italiano ha una lontana madre statunitense per lo più – un format musicale cui Papi ha dimostrato di sapersi ben destreggiare, vedi il successo di Sarabanda.

A Enrico Papi non bastano le tre puntate di Sarabanda e passa a TV8

Gossip TV, Enrico Papi, TV8,Sarabanda,Gossip,
Enrico Papi

Gossip TV: Solo tre puntate del noto quiz show musicale, programma che venti anni fa, circa, sancì l’esordio televisivo per il noto conduttore, andate in onda in prima serata su Italia 1 – da sempre la rete che raccoglie la fascia medio giovane del pubblico della tv – lo scorso giugno. Tre prime serate e poi il silenzio dai piani alti? Non si sa, di certo il risultato non deve essere stato eccellente se alla fine Enrico Papi ha accettato la proposta di Tv8. Lui stesso in alcune interviste recenti lo aveva annunciato: senza nuove proposte da quelli di Cologno Monzese si sarebbe guardato attorno. Cosa condurrà, dunque, dopo Sarabanda? Gossip tv in allerta ..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui