Anastacia con Victoria Beckham brinda al Global Gift Gala

Dopo la sua preziosa partecipazione all’evento “The children for peace” a Roma, ecco una nuova splendida Anastacia al Global Gift Gala, che ha preso vita al Four Season Hotel di Londra . Anche questa volta protagonista è stata la solidarietà e per questo la grande Anastacia ha voluto testimoniare questo appuntamento postando una foto sul suo profilo Instagram insieme a Victoria Beckham, molto conosciuta per questi eventi.

Anastacia
Anastacia con Victoria Beckham

 

 

Anastacia al Global Gift Gala outfit in total black sobrio

Victoria, sempre più magra, ha indossato un elegante abito lungo total-black con spalline, mentre Anastacia ha preferito un look più sobrio con un completo giacca-pantalone nero e un trucco molto soft, con rossetto color carne; finissimo particolare gli orecchini di brillanti a goccia che sono riusciti a dare quel tocco in più. Anche in questa occasione, la grintosa star si è mostrata sorridente e solare, pur mantenendo l’eleganza che l’occasione richiedeva. Le due icone della musica hanno brindato con un elegante calice, in nome del loro incontro solidale.

Ieri numerosissime celebrites hanno voluto essere presenti per sostenere la Global Gift Foundation, di cui Eva Longoria è ambasciatrice; l’esuberante casalinga disperata porta avanti da tempo questa iniziativa per aiutare le persone bisognose, assicurar loro le prime necessità e sostenere le famiglie disagiate.

Per raccogliere fondi è stata organizzata un’asta di beneficenza, alla quale hanno preso parte molti volti noti, garantendo il loro contributo; tra gli altri, c’erano anche Talia Storm, Ronan Keating e Rachel Stevens.

Non è la prima volta che L’ex Posh Spice, 41 anni, ed Eva Longoria, 40, si battono insieme per dare forza a iniziative benefiche; proprio per questo sono molto apprezzate, oltre alla loro notorietà, anche per il loro nobile impegno nel sociale. La serata è un anticipo dell’atteso World Aids Day.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui