The Winner Is 2, vincitore prima puntata e montepremi finale

In onda la prima puntata della seconda edizione di The Winner Is, talent show di canto condotto da Gerry Scotti. Ecco com'è andata e cos'è successo

The Winner Is

The Winner Is seconda edizione prima puntata giovedì 15 giugno 2017. Gerry Scotti inaugura il secondo ciclo di trasmissione 5 anni dopo. Cos’è successo? Chi ha vinto? Sveliamo tutto. Gerry Scotti riconquista il palcoscenico della prima serata. Qualche sera fa lo abbiamo visto esibirsi nella puntata speciale del quiz show Caduta Libera dedicata ai campionissimi. Stavolta si tratta di un talent show dedicato al canto. The Winner Is ritorna 5 anni dopo con una seconda edizione. La prima puntata di The Winner Is seconda edizione si caratterizza per le sfide di canto che hanno visto protagonisti i vari concorrenti uno dietro l’altro. Ecco cos’è successo in particolar modo.

The Winner Is, The Winner Is 2, vincitore, prima puntata,
I vincitori Blonde Brothers

The Winner Is 2 i vincitori sono i Blonde Brothers

Nella prima puntata di The Winner Is 2 non poteva passare inosservato un personaggio come Don Giuseppe Cafà. Il prete di Gela che si è permesso il lusso di rifiutare un montepremi da 20mila euro destinato alla mensa dei poveri, scatenando le polemiche più accese.

Ma la puntata di ieri sera è stata caratterizzata, anche e soprattutto, dalla sfida finale tra Roberta e i Blonde Brothers. Due tra i talenti di canto più interessanti. Alla fine i due fratelli Luca e Francesco hanno avuto la meglio e si giocheranno il montepremi di 150mila euro previsto per l’episodio finale insieme ad altri tre finalisti. Hanno anche rifiutato i 30mila euro di “tentazione” offerti durante la puntata, decidendo di andare avanti. I fratelli biondi stregano la giuria, Alfonso Signorini su tutti e vincono la rima puntata. Appuntamento con la seconda puntata settimana prossima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.