Gossip d’oltremanica: David Beckham e Victoria si sono sposati

I coniugi Beckham al centro del gossip internazionale dopo una cerimonia del tutto intima che ha decretato la loro seconda unione matrimoniale

Gossip, David Beckham e Victoria Beckham

Gossip, David Beckham e Victoria Beckham tornano indietro di 18 anni e si risposano nuovamente. Il gossip che sta accendendo l’Inghilterra, ma non solo. Un amore nato da lontano e che, ancora oggi, resiste forte e consolidato. Più di prima. David Beckham e Victoria Beckham sono una di quelle coppie modello da cui tutti noi dovremmo prendere esempio. La famiglia Beckham come la famiglia del Mulino Bianco: perfetta e inattaccabile.

Gossip, David Beckham, matrimonio, Victoria Beckham, gossip,
David Beckham e Victoria Beckham

David Beckham e Victoria Beckham nuovamente sposi

Dopo tutte le voci circolate su una delle coppie più famose e longeve, hanno suggellato nuovamente. E già, non bastava il primo matrimonio. Bisognava celebrarne un altro. David Beckham e Victoria nuovamente sposi. E’ successo durante la cerimonia intima in casa celebrata per confermare le reciproche promesse d’amore.

I due hanno voluto rinnovare segretamente i voti matrimoniali. Tutto ciò anche per mettere a tacere le voci di gossip su di una presunta crisi in atto. Dal 1999 al 2017. 18 anni dopo tra Victoria e David Beckham è ancora amore. Più di prima. Il secondo matrimonio consolida la promessa d’amore, nella buona e nella cattiva sorte, fatta tanti anni fa. Nel segno del gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui