Alice Campello e Alvaro Morata annunciano il nome del terzo figlio

Alice Campello e Alvaro Morata rivelano il nome del terzo figlio a Verissimo

Dopo l’annuncio del sesso del bambino Alvaro Morata e Alice Campello, attraverso un video messaggio, hanno svelano il nome del loro terzo figlio a Verisssimo. La famiglia al completo e un sorriso smagliante, questa la ricetta utilizzata dai coniugi CampelloMorata per i spettatori del programma di Silvia Toffanin. Giovanissimi entrambi, già al terzo figlio, maschio anche lui dopo i primi due, la coppia non vede l’ora di conoscerlo ed i fratellini sono ansiosi più di mamma e papà.

Alice Campello e Alvaro Morata, con i piccoli Alessandro e Leonardo, in video diretta da Madrid salutano Silvia Toffanin. La futura mamma presenta i suoi due figli e poi prende la parola Alvaro che, dopo aver salutato, dice: “Volevo dirvi che la pancia sta crescendo e che i piccoli non vedono l’ora di conoscere Edoardo, che stiamo tutti bene con la salute, che è importante“.

Alvaro Morata terzo figlio in arrivo: Volevo dirvi che la pancia di Alice sta crescendo

Alice Campello e Alvaro Morata, terzo figlio, nome,
Alice Campello e Alvaro Morata

Speriamo che tutti voi state bene e state a casa che è importante. Noi ci alleniamo come ci possiamo, passiamo il tempo con i bambini per farli divertire il più possibile” dichiara Alvaro. Prende la parola Alice: “Loro iniziano a capire che stanno aspettando un fratellino, mi toccano la pancia, mi baciano la pancia e sono felici, speriamo che lo saranno anche quando nascerà, ehhhmmm si chiamerà Edoardo, un altro maschietto. Speriamo di vederti presto Silvia, speriamo che la situazione migliori presto, vi mandiamo un bacione enorme”. Sempre più uniti ed innamorati, insieme ai loro figli, attendono con ansia, l’arrivo del terzo figlio maschio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.