I peccati di Alessia Marcuzzi: la protesta, è il gossip di oggi

Alessia Marcuzzi protesta

Gossip: una silhouette da falsa magra per Alessia Marcuzzi

Gossip: Alessia Marcuzzi: Le foto pubblicate dal settimanale Oggi, insieme a un’intervista rilasciata da Alessia Marcuzzi al settimanale di gossip, non lasciano dubbi: Alessia Marcuzzi non è anoressica, tutt’altro, solo che ha la fortuna di avere un metabolismo che non le fa mettere su grasso superfluo, per questo appare sempre in splendida forma. Alessia non si è lasciata scomporre più di tanto dalle malignità circolate sul suo conto sul web e sottolinea come se ne dicano tante di cose, senza criterio. Un giorno dicono che è incinta, il giorno dopo che è anoressica, insomma, sono veramente troppe le contraddizioni di chi mette in giro voci assolutamente infondate.

alessia marcuzzi, alessia, gossip, marcuzzi, foto,
Alessia Marcuzzi

Ultime notizie della Pinella Marcuzzi

Gossip: Una professione stressante per Alessia Marcuzzi

Gossip: A giudicare dalle foto, Alessia Marcuzzi appare in ottima forma e decisamente più in carne rispetto a poche settimane fa, probabilmente perché il riposo le ha fatto bene e ha lasciato che il suo corpo si riempisse quel tanto che basta proprio nei punti giusti. La conduttrice ha dichiarato che mangia abbondantemente  di tutto e non facciamo fatica a crederlo, semmai, ammettiamolo pure, proviamo un po’ di invidia per la sua silhouette perfetta.

alessia marcuzzi, alessia, gossip, marcuzzi, foto,
Alessia

Chi appartiene al mondo dello spettacolo non ha orari, a volte non ha neanche la possibilità di fare un pranzo decente per le prove e quindi la perdita di peso è inevitabile. Senza contare lo stress e l’ansia per il buon esito dei programmi, tutti fattori che probabilmente ad alcuni fanno aumentare l’appetito, ad altri, invece, lo fanno perdere del tutto.

Gossip: La Pinella

Gossip: Messe a tacere, dunque, con il pugno di ferro e il guanto di velluto le malelingue, Alessia Marcuzzi si gode questi ultimi scampoli di vacanza con la sua bella famiglia e non rinuncia ai peccati di gola che si può permettere, prima del grande rientro in tv e del ritorno ai ritmi frenetici che ben conoscono gli artisti televisivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui