I peccati di Alessia Marcuzzi: la protesta, è il gossip di oggi

Alessia Marcuzzi protesta

Gossip: una silhouette da falsa magra per Alessia Marcuzzi

Gossip: Alessia Marcuzzi: Le foto pubblicate dal settimanale Oggi, insieme a un’intervista rilasciata da Alessia Marcuzzi al settimanale di gossip, non lasciano dubbi: Alessia Marcuzzi non è anoressica, tutt’altro, solo che ha la fortuna di avere un metabolismo che non le fa mettere su grasso superfluo, per questo appare sempre in splendida forma. Alessia non si è lasciata scomporre più di tanto dalle malignità circolate sul suo conto sul web e sottolinea come se ne dicano tante di cose, senza criterio. Un giorno dicono che è incinta, il giorno dopo che è anoressica, insomma, sono veramente troppe le contraddizioni di chi mette in giro voci assolutamente infondate.

alessia marcuzzi, alessia, gossip, marcuzzi, foto,
Alessia Marcuzzi

Ultime notizie della Pinella Marcuzzi

Gossip: Una professione stressante per Alessia Marcuzzi

Gossip: A giudicare dalle foto, Alessia Marcuzzi appare in ottima forma e decisamente più in carne rispetto a poche settimane fa, probabilmente perché il riposo le ha fatto bene e ha lasciato che il suo corpo si riempisse quel tanto che basta proprio nei punti giusti. La conduttrice ha dichiarato che mangia abbondantemente  di tutto e non facciamo fatica a crederlo, semmai, ammettiamolo pure, proviamo un po’ di invidia per la sua silhouette perfetta.

alessia marcuzzi, alessia, gossip, marcuzzi, foto,
Alessia

Chi appartiene al mondo dello spettacolo non ha orari, a volte non ha neanche la possibilità di fare un pranzo decente per le prove e quindi la perdita di peso è inevitabile. Senza contare lo stress e l’ansia per il buon esito dei programmi, tutti fattori che probabilmente ad alcuni fanno aumentare l’appetito, ad altri, invece, lo fanno perdere del tutto.

Gossip: La Pinella

Gossip: Messe a tacere, dunque, con il pugno di ferro e il guanto di velluto le malelingue, Alessia Marcuzzi si gode questi ultimi scampoli di vacanza con la sua bella famiglia e non rinuncia ai peccati di gola che si può permettere, prima del grande rientro in tv e del ritorno ai ritmi frenetici che ben conoscono gli artisti televisivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.