Isola dei Famosi 2018 news, inizio, nomi dei concorrenti e cast

Anticipazioni: Spuntano i due nomi dei concorrenti dell'Isola dei Famosi 2018

L’Isola dei Famosi torna nel 2018 ecco i primi nomi dei concorrenti partecipanti: quando inizia?

Isola dei Famosi 2018 news: quando inizia, i primi nomi dei concorrenti ufficiali partecipanti e del nuovo cast. Alessia Marcuzzi torna a parlare della nuova stagione televisiva dell’Isola dei Famosi che inizia a Gennaio 2018. Il reality è in fase di programmazione e inizia a prendere forma il nuovo cast. Una novità riguarda Vladimir Luxuria che non sarà più presente nel ruolo di opinionista. Quindi c’ un cambiamento nel cast.

isola dei famosi 2018, news, cast, naufraghi, concorrenti, concorrenti ufficiali, partecipanti, nomi, rita rusic, iva zanicchi, alessia marcuzzi, alessia fabiani, tini cansino, francesca cipriani, giorgio manetti, mario serpa, iva zanicchi, daniele bossari, mara venier,
Isola dei Famosi news, le anticipazioni

I nomi dei concorrenti ufficiali de l’Isola dei Famosi 2018

Isola dei Famosi 2018: dietro le quinte del reality si cercano i nuovi concorrenti che entreranno a far parte del cast. A rivelare i nomi è la rivista Chi, che anticipa i desideri  della conduttrice Alessia Marcuzzi. Uno dei desideri della patron del reality sarebbe quello di vedere Rita Rusic ex moglie di Vittorio Cecchi Gori che vive attualmente tra Miami e Roma. Altro nome che gira tra i corridori è quello della cantante Iva Zanicchi. La sua partecipazione in qualità di concorrente sarebbe molto apprezzata dai telespettatori. Ma secondo le ultime indiscrezioni l’opinionista avrebbe rifiutato gentilmente la proposta degli autori del programma. Altri nomi dei concorrenti ufficiali partecipanti a l’Isola dei Famosi 2018 sono: Alessia Fabiani, Francesca Cipriani, Giorgio Manetti e l’ex Uomini e Donne gay Mario Serpa e Tinì Cansino.

L’attesa del pubblico per l’inizio della nuova stagione dell’Isola dei Famosi 2018: vediamo le news sul cast e l’inviato

Isola dei Famosi 2018: Manca ancora molto all’inizio del reality show Isola dei Famosi 2018 che vedrà ancora una volta Alessia Marcuzzi nei panni della conduttrice. Il pubblico dovrà attendere per scoprire il cast della nuova edizione. Ma c’è un nome. Il nome è di un concorrente del Grande Fratello Vip e si tratta di Daniele Bossari. Daniele Bossari dovrebbe essere il nome dell’inviato. ovviamente, con tutte le riserve del caso. Vladimir Luxuria lascia l’Isola e al suo posto la frizzante Mara Venier riprende il ruolo da opinionista dopo averlo lasciato nei primi due anni del reality.

Lo scorso anno il reality d’avventura ha  registrato ascolti record. Merito della personalità del bel Raz Degan che ha conquistato il pubblico e si è aggiudicato la vittoria. Vedremo chi conquisterà quest’anno il pubblico dall’isola di Honduras. E che magari la nota  Iva Zanicchi potrebbe ripensare all’offerta di partecipare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui