Daniele Liotti e Cristina D’Alberto emozioni a Verissimo

Gossip, Verissimo: due attori molto amati sono diventati genitori in gran segreto. Stiamo parlando di Cristina D’Alberto e di Daniele Liotti

Gossip, Verissimo: Cristina D’alberto e Daniele Liotti sono diventati da poco tempo genitori della piccola Beatrice. L’attrice Cristina D’Alberto è conosciuta per aver preso parte al cast di Un posto al sole ed ha interpretato nel 2009 il ruolo di Greta Fournier, compagna di Roberto Ferri. L’attrice ha 39 anni ed è italo-spagnola. L’attrice non sogna il vestito bianco infatti non ha come priorità il matrimonio, preferisce trovare prima un equilibrio duraturo con il compagno, poiché il matrimonio può arrivare a qualsiasi età.

Cristina D’Alberto e Daniele Liotti

Gossip Daniele Liotti padre per la seconda volta

Gossip Verissimo: l’attore Daniele Liotti attualmente è impegnato con la fiction di Canale 5 Squadra Mobile, in cui interpreta il poliziotto corrotto, Sabatini. L’attore Daniele Liotti è stato ospite nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo ed ha raccontato sua emozione di diventare padre per la seconda volta. Daniele Liotti infatti ha già un figlio di 19 anni avuto da una relazione precedente. Da circa un mese invece è diventato padre di Beatrice con l’attuale compagna Cristina D’Alberto. La coppia ha deciso di proposito di non rendere nota la notizia per rispettare la loro privacy e quella della figlia.

Daniele Liotti e Cristina D’alberto genitori insieme

Gossip Verissimo: la storia d’amore tra i due attori è nata quasi per caso, frequentando gli stessi luoghi e amici. Sia Liotti che Cristina D’alberto però non amano essere al centro del gossip e preferiscono godersi momenti in totale riservatezza. Silvia Toffanin durante l’intervista ha comunque accennato brevemente alla nascita di Beatrice e il pubblico ha mostrato il suo calore con un applauso.

Per il momento non ci sono foto della piccola neonata e probabilmente passerà del tempo prima di poter conoscerla. Intanto i suoi genitori non pensano ancora al matrimonio ma preferiscono godersi questo momento della loro vita in totale tranquillità e gioia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.