UeD news, Sabrina Ghio bacia Nicolò Raniolo: ma è lui?

UeD news, Sabrina Ghio indecisa su quale dei Nicolò

UeD news: La tronista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio, è contesa da due corteggiatori dallo stesso nome: Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri. Nome a parte, i due ragazzi sono molto diversi tra loro, come il giorno e la notte. Se, infatti, Raniolo è il classico bello e impossibile, la cui fiducia e il cui affetto può essere conquistato solo dopo tempo e con un costante impegno, Fabbri è decisamente più dolce e romantico. Nicolò Raniolo ha subito attirato l’attenzione di Sabrina Ghio, mentre Nicolò Fabbri l’ha coinvolta con i suoi regali e il suo sguardo profondo. Sabbrina Ghio, però, non ha ancora capito quale tra i due Enne, sia l’uomo adatto a lei.

Sabrina Ghio

Sabrina Ghio e il perdono a Nicolò Fabbri a Uomini e Donne

UeD news, Durante le registrazioni dell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, sono state trasmesse le esterne di Sabrina Ghio con i due Nicolò. La tronista è ancora molto dubbiosa su quale dei due corteggiatori sia adatto a lei, entrambi sono stati capaci di catturare la sua attenzione, anche se con Niclolò R. è riuscita a creare un feeling maggiore. Settimana scorsa, la Ghio è uscita con entrambi. Nicolò Fabbri l’ha portata davanti a Castel Sant’Angelo e le ha chiesto scusa a Sabrina per l’aneddoto delle uscite in discoteca. Si è inginocchiato e ha umilmente chiesto perdono alla tronista. Dopo qualche attimo di dubbio, la Ghio ha deciso di perdonare Fabbri e l’ha abbracciato dolcemente, ma tra i due non c’ è stato nessun bacio.

Sabrina Ghio bacia Nicolò

UeD news: L’esterna con Nicolò R. è stata la prova che, tra Sabrina e il corteggiatore, c’è sicuramente molta confidenza, mista a tensione,soprattutto dovuta al carattere sfuggente di Raniolo. Sabrina Ghio e Nicolò sono andati insieme al Chiostro del Bramante, dove la tronista, dopo molte risate e tante chiacchiere, ha deciso di dare un bacio a stampo a Nicolò. Tuttavia, immediatamente, i due si sono messi a discutere delle reciproche diffidenze che provano l’uno verso l’altro e, quindi, quello che poteva essere stato dapprima un incontro di passione si è trasformato in una vera e propria delusione per Sabrina.

Progresso o regresso: chi sceglie Sabrina Ghio?

Pare, dunque, che la relazione tra Sabrina e Nicolò Raniolo, invece di andara avanti, sta tornando indietro. La Ghio non è stata molto contenta del comportamento del suo corteggiatore durante l’esterna ed è tornata a casa giù di tono e delusa dall’incontro.

Per scoprire quale dei due Nicolò Sabrina Ghio sceglierà, non ci resta che aspettare le prossime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui