Alessia Marcuzzi sempre più acclamata sui social

Alessia Marcuzzi e la moda, ormai, vanno a braccetto. Come spesso si vede sul suo sito personale, La Pinella, alla conduttrice del Grande Fratello piace particolarmente provare nuovi outfit e condividerli con i suoi followers. Questi ultimi, dal canto loro, li apprezzano e commentano con costanza. Allo stesso modo hanno acclamato gli ultimi scatti condivisi da Alessia, realizzati per The Fashionable Lampoon.

Alessia Marcuzzi condivide con i fan i suoi scatti
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi posa per The Fashionable Lampoon

Alessia Marcuzzi e gli scatti per Lampoon
Alessia Marcuzzi posa per Lampoon

Si tratta di una rivista indipendente a tema modaiolo, sorta dall’idea di Carlo Mazzoni, ispiratosi ai magazine universitari di Harvard. Le immagini mostrano una Marcuzzi molto enigmatica e sensuale, con le spalle scoperte e i capelli raccolti. Ad impreziosire gli scatti, gioielli e ornamenti nella capigliatura della protagonista, che concentra tutta la sua carica espressiva nello sguardo. Deve essere riuscita a comunicare il suo messaggio, perché gli utenti hanno dato un responso molto positivo all’immagine. Le pose semplice e naturali di Alessia hanno riscosso ancora un grande successo.“Grazie a @thefashionablelampoon per avermi accolto con cosi’ tanto calore nel vostro mondo incantato. Grazie a Roberta Ruio, Paolo Stella e Karel Losenicky. @robertaruiu@paolostella @karel_losenicky. Mi sono sentita una regina”, scrive Alessia, visibilmente emozionata per la sua partecipazione. Sono molti i progetti che in questo periodo stanno esaltando la conduttrice, come l’uscita del suo primo album a colori “La Pinella a Colori”, ora disponibile in tutte le librerie. Come già detto, la Marcuzzi tiene molto a questo suo hobby tanto da aver deciso di coinvolgere con il suddetto prodotto anche i suoi fan. E sua figlia, ovviamente, che colora sempre insieme a lei, come gli scatti su Instagram dimostrano.

Alessia Marcuzzi GF14: outfit Philosophy per l’ottava puntata

Alessia Marcuzzi GF14 ottava puntata outfit foto
Alessia Marcuzzi GF14 ottava puntata outfit Philosophy

Tra i vari impegni e le tante idee, ovviamente, quello principali al momento è il GF14. La conduttrice è ormai un punto fermo per il pubblico del reality show. Nell’ottava puntata di ieri sera, che ha ottenuto un notevole successo a livello di ascolti, Alessia ha come sempre sfoggiato un outfit ben riuscito che si compone di pantalone nero, camicetta bianca e vertiginosi tacchi rossi, che richiamano la tinta del rossetto. I capi da lei indossati sono targati Philosophy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.