La prof dell’Eredità Eleonora Cortini e Jacopo da gossip a Saint Tropez

Eleonora Cortini de l'Eredità svela la sua estate dall'incantevole scenario di Saint Tropez. Il gossip d'oltralpe

Il gossip dell’estate 2017 arriva anche da Saint Tropez. La prof de l’Eredità Eleonora Cortini incantata a guardare il fidanzato. I gossip alza la temperatura dai mari francesi.

Il gossip, di questi tempi, non manca mai. Attivissimo su diversi fronti e, in particolar modo, sui cosiddetti personaggi vip, impegnati a postare, pressoché quotidianamente, testimonianze delle loro esclusive. Regola a cui non sfugge neanche Eleonora Cortini. Una delle professoresse del quiz l’Eredità, tanto per rinfrescare la memoria ai meno attenti. Il gossip su Eleonora Cortini arriva direttamente dallo scenario incantevole di questi tempi di Saint Tropez. Cos’ha combinato la prof de L’Eredità?

Eleonora Cortini Saint Tropez-min
Gossip ultime notizie Eleonora Cortini a Saint Tropez con il fidanzato

Eleonora Cortini fidanzato gossip e bikini da Saint Tropez

Eleonora Cortini si aggiunge alla lista di coloro che sfoggiano un bikini mozzafiato sui social e scatenano l’invidia altrui. Da Saint Tropez con furore. È proprio dalla località francese che giungono news di gossip sulla professoressa de l’Eredità, quiz pre-serale di Rai 1. La prof che, stando sempre alle news di gossip, non sarebbe affatto single.

Eleonora Cortini Saint Tropez gossip-min
Eleonora Cortini Saint Tropez gossip news

Eleonora Cortini fidanzata con Jacopo: la rivelazione di gossip

Eleonora Cortini ha un fidanzato. La notizia di gossip era stata da lei stessa annunciata tempo fa durante una intervista concessa al settimanale di Vero Tv. La 25enne ragazza friulana aveva dichiarato: “Il mio lui non lavora nel mondo dello spettacolo. Si chiama Jacopo ed è un imprenditore romano”. Il gossip resta in attesa di vedere uno scatto con il suo fidanzato Jacopo Passarini in questa calda estate 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.