Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi si sono lasciati: i motivi della separazione

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi non sono più una coppia

Gossip news – La conduttrice Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati. La notizia della separazione della coppia arriva attraverso un comunicato stampa Ansa. Dopo la fine del matrimonio di Totti e Ilary finisce anche il matrimonio della Marcuzzi, durato otto anni.

Alessia Marcuzzi: “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci”

Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”.

Nonostante il matrimonio della Marcuzzi sia giunto al capolinea, l’affetto che lega il produttore televisivo ai due figli della ex moglie continuerà ancora.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si erano sposati a Londra nel 2014. Per la conduttrice è stato il primo matrimonio dopo due relazioni importanti: dalla prima unione con Simone Inzaghi è nato Tommaso (21 anni), dalla seconda con Francesco Facchinetti è nata Mia (11 anni).

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi si sono lasciati: i motivi della separazione

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi si sono lasciati, gossip, news,
Alessia Marcuzzi

Gossip news – Da diverso tempo si vociferava di una crisi tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Al settimanale Oggi la conduttrice aveva dichiarato: “Chi è che non vive alti e bassi in un rapporto di coppia? Paolo è il mio sostegno e punto di riferimento anche per i miei figli. Non credo però agli equilibri finti e comodi. L’amore è dialettica ma anche silenzi e urla”.

A quanto pare non sembra esserci stato un motivo scatenante alla base della separazione tra i due. Niente tradimenti, che di certo avrebbero scatenato il gossip. Sembra piuttosto che si tratti di un’unione consumata dal tempo, nella quale non sono più riusciti a ritrovare la sintonia di una volta.

La Pinella torna single e sbarca di nuovo in tv. Assente da un po’ di tempo, è stata ospite domenica 25 settembre nella trasmissione pomeridiana di Amici 22 di Maria De Filippi.

Ora è pronta per una nuova avventura televisiva che vede il suo ritorno in Rai dopo 25 anni. Da martedì 22 novembre, in prima serata su Rai 2, la vedremo al timone del programma “Boomerissima”, uno show generazionale che mette a confronto genitori e figli.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui