Ilary Blasi e Totti | news da Verissimo: le dichiarazioni scatenano i gossip

Grande attesa per le dichiarazioni di Ilary Blasi su Francesco Totti a Verissimo

Grande attesa per le dichiarazioni di Ilary Blasi su Francesco Totti a Verissimo

Ilary blasi Verissimo – Le dichiarazioni scatenano un gossip serrato sulla ex coppia. Verissimo torna con un doppio appuntamento, sabato e domenica, dal 17 settembre alle 16.30 su Canale 5. I telespettatori sperano di vedere Ilary Blasi rilasciare una nuova intervista che faccia chiarezza e porti finalmente tregua tra l’ormai ex coppia che da questa estate 2022 sta facendo scatenare il gossip con le paparazzate di Totti insieme alla sua nuova compagna Noemi Bocchi.

Ilary Blasi e Totti, news da Verissimo le dichiarazioni scatenano i gossip
Ilary Blasi Verissimo

Ilary Blasi e Totti, news da Verissimo sulla collezione di Rolex?

I legali di Totti e Ilary stanno cercando di trovare un accordo che ponga fine alla guerra dei Roses, ops Rolex. A cominciare è stato Totti, rilasciando un’intervista al Corriere della Sera in cui ha dichiarato di non essere stato lui a tradire per primo, accusando l’ex moglie di avergli svuotato le cassette di sicurezza prelevando la sua collezione di Rolex.

Ilary Blasi e Totti da Verissimo le dichiarazioni scatenano i gossip

Ilary Blasi, tramite i suoi avvocati ha fatto sapere: “Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a farlo”. La conduttrice però vuole rivelare molto di più. Per questo motivo si attende una confessione dall’amica Silvia Toffanin.

Totti e Ilary tutto Verissimo?

L’argomento dell’intervista? “Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie”. Non ci resta che attendere che l’ex moglie di Totti sarà pronta a rilasciare le tanto attese dichiarazioni nel salotto di Verissimo.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.