E’ indubbiamente un playboy l’ ex gieffino Alessandro Marino.  Beccato sia quest’ estate sia di recente con l’ affascinante manager dei vip barese Manila Gorio, si è fatto pure notare in compagnia di una prorompente moretta, sebbene le fotografie che lo ritraggono assieme alla giovane non siano recentissime.   Ma chi è questa seducente fanciulla che pare aver stregato Marino?


Si tratta di Letizia Colonna, ha partecipato a “La Pupa e il Secchione”, appariscente modella e vocalist barese, classe 1991, che può vantare nel suo curriculum, oltre a numerose serate nei club più belli ed esclusivi di tutta Italia, Peter Pan di Riccione in primis, la vincita di “ Miss Altamura”.
Inoltre l’ estate scorsa ha avuto il piacere di partecipare a “ Miss Acqua Park” a Monreale, in provincia di Palermo, un evento organizzato dalla Shocking Models in stretta e proficua collaborazione con l’ Alchimy Group International di Christian Di Maggio.
Ed è proprio in questa occasione che la bellissima Letizia ha avuto modo di conoscere e avere un incontro molto ravvicinato con Marino come dimostrano le fotografie che pubblichiamo.
Fotografie che sono rimaste nascoste fino ad oggi ma che ora- in seguito alla pubblicazione di altre immagini che raffigurano l’ ex gieffino in compagnia di diverse donne- sono venute a galla.
E ora quale sarà la reazione della Colonna?
Gradirà questo “ ripescaggio” e prenderà la palla al balzo per raccontare come sono andate veramente le cose tra lei e Marino?
Sarà stato solo un attimo di follia oppure è nata quella sera una scintilla ricca di incredibile passione?
La sentenza ai posteri!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.