Beautiful anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2017

Steffy in una situazione difficile.

Beautiful anticipazioni delle puntate dal 17 al 21 luglio 2017. Diversamente dagli anni precedenti la famiglia Forrester non si riunisce per le feste natalizie. Che cosa succederà?

Beautiful anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2017. Brooke e Ridge sono decidi a contrarre il loro atteso matrimonio. Intanto si avvicinano le feste di Natale e tutta la famiglia Forrester è impegnata con i preparativi. Eric erroneamente crede che anche quest’anno come quelli precedenti la famiglia si riunirà ma la presenza di Quinn non rende ciò possibile. Eric quindi riceve dai propri familiari delle giustificazioni e declinano l’invito.

Anticipazioni Beautiful, Beautiful Anticipazioni, puntate americane,
Beautiful anticipazioni, Ridge e Quinn

Ridge non accetta Quinn: Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni puntate della prossima settimana. Brooke riceve delle avance e delle promesse da Bill, il quale vorrebbe a tutti i costi conquistarla e sposarla. Steffy e Liam intanto si scambiano i regali di Natale attraverso una caccia a tesoro. Ridge non accetta la presenza di Quinn nella famiglia Forrester e soprattutto che la sua presenza divide la famiglia stessa. Per questo motivo lo stilista decide di inventarsi qualcosa affinché il padre possa lasciarla. Wyatt e Liam si fanno guerra implicitamente per conquistare Steffy, entrambi non sono disposti a perderla.

Beautiful, Beautiful anticipazioni, anticipazioni beautiful, Beautiful,

Beautiful anticipazioni puntate della prossima settimana

Beautiful anticipazioni puntate della prossim settimana. Liam e Ridge si consultano affinché possano mettere in atto un piano contro Quinn. Ridge vorrebbe sedurla solo per poi confessare al padre della loro relazione e farla lasciare.

Tra di loro in effetti ci sono state occasioni di intesa e probabilmente Quinn potrebbe cadere nella trappola. Eric impedisce a Steffy di farsi vedere in pubblico con Liam finché il divorzio con Wyatt non sarà ufficiale. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui