Aldo e Alessia di nuovo insieme? Video inequivocabile! Il gossip si scatena

Gli ex Uomini e Donne Alessia Cammarota e Aldo Palmeri si riavvicinano. Segnali inequivocabili da entrambi!

Ultime notizie di gossip Aldo e Alessia stanno di nuovo insieme? Tutta colpa del nuovo tatuaggio di Alessia Cammarota. Ecco cosa è successo.

Gossip news Ultime notizie Alessia Cammarota e Aldo Palmeri di nuovo insieme come una coppia? Il sogno di tutti i fan di Uomini e Donne da quando si sono allontanati. Nello studio di Maria De Filippi si erano scelti ed innamorati. Nel corso del loro rapporto sentimentale, qualcosa era cambiato tra Aldo e Alessia. Una crisi che si è prolungata a lungo fino a portare alla definitiva rottura. Non tanto rottura, stando agli ultimi avvistamenti.

Alessia Cammarota nuovo tatoo gossip Aldo Palmeri UeD news
Alessia Cammarota nuovo tatoo gossip Aldo Palmeri UeD news

A destare clamore non è tanto l’ultimo tatuaggio di Alessia Cammarota, ma un altro particolare notato dai fan: indossa l’anello regalatole da Aldo Palmeri. Segnale inequivocabile di riavvicinamento, ma non l’unico.

Aldo e Alessia sono tornati di nuovo insieme? Lui riappare al suo fianco! E’ gossip!

Aldo Palmeri Alessia Cammarota gossip uomini e donne news
Aldo Palmeri Alessia Cammarota gossip Uomini e Donne news

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri di nuovo insieme. Sono ricomparsi sui social fianco a fianco, mentre lui la sostiene durante il tatuaggio a cui sta per sottoporsi. C’è anche un video pubblicato tramite Instagram che conferma un feeling ritrovato tra i due ex, dopo che erano stati avvistati insieme già qualche settimana fa. Scoppia nuovamente anche l’amore?

Alessia Cammarota tatuaggio Aldo Palmeri gossip uomini e donne
Alessia Cammarota tatuaggio Aldo Palmeri gossip Uomini e Donne

Nel video si vede Alessia sofferente per il suo nuovo tatuaggio, mentre Aldo la osserva con occhi dolci, quasi come se volesse proteggerla e rassicurarla. Non è un sogno, ma la realtà. Aldo e Alessia di nuovo insieme? I fan tornano ad entusiasmarsi dopo il malcontento per la separazione. Se son rose, fioriranno nuovamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui